Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter, match valido per la ventunesima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La Fiorentina si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica con 22 punti, a parimerito con il Benevento. Nella scorsa giornata è arrivato un prezioso punto in trasferta contro il Torino, nonostante la doppia inferiorità numerica. Mister Prandelli conferma l’ormai collaudato 3-5-2, con Vlahovic e la sorpesa Eysseric in attacco. Fuori gli esperti Ribery (in gol nella scorsa giornata) e Callejon; il neo acquisto Kokorin parte dalla panchina. Assenti per squalifica due pilastri dei viola, Milenkovic e Castrovilli, espulsi nello scorso match.

L’Inter si trova al secondo posto in graduatoria con 44 punti, e stasera con una vittoria andrebbe, almeno per poche ore, da sola in testa. Nello scorso turno è arrivata una convincente vittoria contro il Benevento. Mister Conte, ancora squalificato, attua un leggero turnover in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia, in cui i nerazzurri dovranno ribaltare la sconfitta per 2 a 1 dell’andata subita in casa dalla Juventus. Partiranno dal primo minuto Lukaku e Hakimi, assenti nella semifinale di andata con i bianconeri. Anche Vidal, squalificato per il ritorno, gioca titolare. In avanti un turno di riposo per Lautaro Martinez. Sulla fascia sinitra rientra dal primo minuto Perisic al posto di Young.

Il direttore di gara sarà Federico La Penna, della sezione di Roma1. Avrà come assistenti Preti e Galetto, quarto uomo Pasqua. Al VAR ci saranno Mazzoleni e Vivenzi.

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): 69 Dragowski; 98 Igor, 20 Pezzella, 2 Martinez Quarta; 23 Venuti, 5 Bonaventura, 6 Valero, 34 Amrabat, 3 Biraghi; 9 Vlahovic, 92 Eysseric.

PANCHINA: Terracciano, Kouamè, Rosati, Malcuit, Barreca, Montìel, Munteanu, callejon, Pulgar, Kokorin.

ALLENATORE: Cesare Prandelli.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 9 Lukaku, 7 Sanchez.

PANCHINA: Gagliardini, Lautaro, Kolarov, Sensi, Young, Eriksen, Padelli, D’Ambrosio, Darmian, Radu, Pinamonti.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui