Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: panchina per Dimarco

0

Dopo la sosta saudita per la Supercoppa, Fiorentina e Inter tornano a giocare in campionato, affrontandosi nel posticipo domenicale delle 20:45 della giornata 22 e noi siamo qui per presentarvi le formazioni ufficiali. Un match che promette gol e spettacolo, come sovente accade quando queste due squadre si affrontano. Sono infatti 18 le reti segnate negli ultimi 5 incroci, incluse le 4 rifilate dai nerazzurri nella gara d’andata. Vediamo come arrivano a questo importante appuntamento.

I padroni di casa, oltre alla debacle in Arabia contro il Napoli, vengono da due stop consecutivi in campionato. La sconfitta di Reggio Emilia e il pareggio casalingo acciuffato nei minuti finali contro l’Udinese hanno rallentato la corsa viola, consentendo alla Lazio di avvicinarsi pericolosamente. Il mercato di riparazione è stato fin qui piuttosto insoddisfacente per la squadra di Italiano, con tanti potenziali colpi sfumati, e il solo rinforzo per la martoriata fascia destra con Faraoni, alla prima da titolare con la nuova maglia. Il tecnico siciliano va a caccia di un trionfo per risollevare il cammino dei suoi, ma anche per provare a sfatare il suo score negativo nelle sfide interne contro il Biscione

Animo completamente diverso per gli uomini di Simone Inzaghi, freschi di un altro trofeo messo in bacheca e desiderosi di poter già tornare in vetta alla classifica dopo il passo falso della Juventus. Un’eventuale vittoria (sarebbe la terza consecutiva in campionato) permetterebbe al club milanese di mettere a segno uno storico primato interno di 4 successi di fila tra le mura viola. I nerazzurri, però, arrivano a Firenze con una doppia pesantissima assenza a centrocampo risultante dai cartellini rimediati nella finale di Supercoppa. Mancano infatti sia Barella che Çalhanoğlu, sostituiti da Asllani e Frattesi

Dirige l’incontro il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Vecchi. Il quarto uomo è Antonio Giua. Sala VAR affidata a Marini col supporto di Doveri. Calcio d’inizio alle ore 20:45, la partita sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Possiamo passare ora alla presentazione delle formazioni ufficiali di Fiorentina e Inter.

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): 1 Terracciano; 22 Faraoni, 28 Martínez Quarta, 16 Ranieri, 65 Parisi; 6 Arthur, 32 Duncan; 7 Sottil, 5 Bonaventura, 11 Ikoné; 9 Beltrán.

PANCHINA: Martinelli, Vannucchi, Comuzzo, Kayode, Milenković, Mina, Amatucci, Barák, Infantino, Maxime Lopez, Mandragora, Nico González, Nzola.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro Martínez.

PANCHINA: Audero, Di Gennaro, Dumfries, Acerbi, Bisseck, Dimarco, Buchanan, Akinsanmiro, Sensi, Klaassen, Stanković, Sánchez, Arnautović.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui