Fiorentina-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 28 gennaio alle ore 20:45 andrà di scena allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze il big match della 22° giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter. Una partita che negli ultimi anni ha sempre regalato tanti gol e spettacolo, e che anche questa volta potrebbe farci divertire. I toscani dopo la pesante eliminazione in Supercoppa proveranno subito a rifarsi per proseguire la lotta al quarto posto, i nerazzurri, invece, trionfanti nella manifestazione, cercheranno di accorciare il distacco dalla vetta prima della tanto attesa sfida di settimana prossima contro la Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, dove vederla in TV e i pronostici della gara.

Fiorentina-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Reduce dalla sconfitta nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Napoli, la Fiorentina ha subito l’occasioni di rifarsi ributtandosi sul campionato. Un campionato che vede la squadra guidata da Vincenzo Italiano in quarta posizione e con una partita da recuperare a Bologna. In piena lotta per un posto nella prossima Champions League, la Viola avrà davanti un’Inter in piena fiducia, e anch’essa nel bel mezzo dello scontro al vertice con la Juventus. Nonostante gli sfavori del pronostico, la compagine toscana proverà comunque a creare qualche grattacapo agli ospiti, magari riuscendo a centrare una vittoria che in casa contro i nerazzurri manca dal rocambolesco 5-4 dell’aprile 2017. Inoltre, ci sarà anche voglia di riscatto dopo il netto passo falso dell’andata per 4-0.

Fresca di successo in finale di Supercoppa, l’Inter si prepara alla gara di domenica in attesa del big match di settimana prossima contro la Juventus. In caso di vittoria dei bianconeri impegnati domani contro l’Empoli, i nerazzurri si potrebbero ritrovare a quattro punti di svantaggio dalla vetta. Una distanza con asterisco considerando la gara da recuperare a fine febbraio contro l’Atalanta, ma che pone comunque allerta gli uomini di Inzaghi chiamati a ripetere la prova dell’andata contro la Fiorentina.

Gli schieramenti | Fiorentina-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Avrà quasi tutti a disposizione mister Italiano in vista della gara in programma tra due giorni. Oltre ai lungodegenti Castrovilli e Dodò, e a Kouamé ancora impegnato in Coppa d’Africa, l’unica assenza pesante sarà quella dello squalificato capitan Biraghi. L’ex dell’incontro verrà sostituito a sinistra da Parisi, mentre è aperto il ballottaggio tra Faraoni e Kayode dalla parte opposta. Martínez Quarta parte leggermente favorito rispetto a Ranieri, così come Sottil rispetto al rientrante Nico González.

Alla grande felicità per la Supercoppa vinta grazie al gol nel finale di Lautaro Martínez, si aggiunge un briciolo di preoccupazione per la sfida di domenica sera. A mancare per squalifica, infatti, saranno i due perni del centrocampo nerazzurro: Calhanoglu e Barella. Due assenze importanti di cui dovrà tener contro Simone Inzaghi che punterà rispettivamente su Asllani e Frattesi per sostituirli. In difesa rientrerà Bastoni che dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a de Vrij, mentre Darmian resta avanti nel ballottaggio con Dumfries.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martínez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltrán.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

INTER (3-5-2): Sommer: Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Orario e diretta streaming TV | Fiorentina-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il big match tra Fiorentina e Inter valevole per il 22° turno di Serie A e in programma domenica 28 gennaio alle 20:45 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Fiorentina-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (4,20); X (3,60); 2 (1,85)
  • Planet Win: 1 (4,12); X (3,60); 2 (1,87)
  • Quigioco: 1 (4,20); X (3,60); 2 (1,85)
  • Admiral Bet: 1 (4,00); X (3,60); 2 (1,88)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui