Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Alle 15:00 si affronteranno, per la 33° giornata di campionato, Fiorentina e Juventus: dopo una veloce panoramica sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo.

I padroni di casa, quattordicesimi con 33 punti, sono ancora in piena lotta per la salvezza. I “viola” di Iachini vengono da una bella vittoria ottenuta per 2-1 ai danni dell’Hellas Verona e cercheranno il bis in questa giornata. Il tecnico dei toscani conferma il 3-5-2 come modulo e cambia alcuni interpreti rispetto all’ultima partita. In difesa, dopo la squalifica, ritorna dal primo minuto Milenkovic. A centrocampo non ci sarà Bonaventura sostituito da Castrovilli. In attacco confermata la coppia d’attacco composta da Ribery e Vlahovic.

Anche per gli ospiti questa partita ha un valore importante: la Juventus è in corsa per la Champions ed attualmente occupa la quarta posizione con 65 punti. Andrea Pirlo, dopo la vittoria ottenuta col Parma, ha deciso di “rivoluzionare” tutti gli schemi mandando in campo la sua squadra con il 3-5-2. In difesa si rivede Chiellini dal primo minuto. A centrocampo l’allenatore dei bianconeri sorprende tutti schierando dal primo minuto Ramsey. Completeranno il reparto Rabiot, Bentancour, Alex Sandro e Cuadrado. La coppia d’attacco sarà composta da Ronaldo e Dybala con Morata pronto a subentrare dalla panchina. Indisponibile Chiesa.

Dirigerà l’incontro il signor Massa. L’arbitro sarà assistito da Meli e Alassio mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Ayroldi. Al VAR ci sarà Giacomelli con Ranghetti come AVAR.

Fiorentina-Juventus, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): 69 Dragowski; 4 Milenkovic, 20 Pezzella Ger., 22 Caceres; 23 Venuti, 34 Amrabat, 78 Pulgar, 10 Castrovilli, 98 Igor; 7 Ribery, 9 Vlahovic.

PANCHINA: Terracciano, Rosati, Barreca, Olivera, Martinez Quarta, Malcuit, Biraghi, Callejon, Montiel, Eysseric, Kouamè.

ALLENATORE: Beppe Iachini.

JUVENTUS (3-5-2): 1 Szczesny; 4 De Ligt, 3 Chiellini, 19 Bonucci; 12 Alex Sandro, 30 Bentancur, 25 Rabiot, 8 Ramsey, 16 Cuadrado; 7 Ronaldo, 10 Dybala.

PANCHINA: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Felix Correia, Mckennie, Danilo, Bernardeschi, Arthur, Kulusevski, Morata.

ALLENATORE: Andrea Pirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui