Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: Barak in panchina

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lazio, match che chiude la 9a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Zingarelli, e dal quarto uomo Pezzuto. VAR e AVAR saranno rispettivamente Aureliano e Galetto. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze. 

Reduci dagli impegni europei, Fiorentina e Lazio si affrontano questa sera in una gara che si prospetta ricca di gol. In due momenti di forma completamente diversi, le due contendenti sono alla ricerca di punti preziosi per la classifica. La Viola, dopo l’agevole vittoria in casa dell’Hearts, deve necessariamente riconfermarsi anche in campionato. La compagine toscana, infatti, sta vivendo un avvio di stagione altalenante come dimostrato dall’unico successo ai danni dell’Hellas Verona nelle ultime quattro partite. Il netto 3-0 in Conference League, potrebbe aver dato maggiore morale e fiducia agli uomini di Italiano in vista di una gara come quella di quest’oggi nella quale è vietato sbagliare.

Chi invece è alla ricerca di continuità è la Lazio, reduce dal pareggio a reti bianche sul campo dello Sturm Graz, e da ben tre vittorie di fila in Serie A. Nell’ultima giornata la squadra di Maurizio Sarri è riuscita a sbarazzarsi senza problemi dello Spezia. Nonostante il rigore sbagliato da Immobile, i capitolini hanno avuto la meglio grazie ai gol di Zaccagni e Romagnoli, e alla doppietta del solito Milinkovic-Savic. Sfida dal pronostico incerto, quella di questa sera è una vera e propria prova di maturità per i biancocelesti che, in caso di altri tre punti, potrebbero iniziare ad ambire a qualcosa di più del quarto posto.

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martínez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Kouamé, Jovic, Ikoné.

PANCHINA: Gollini, Cerofolini, Milenkovic, Terzic, Ranieri, Venuti, Maleh, Zurkowski, Bianco, Duncan, Saponara, Nico González, Cabral, Barak.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

PANCHINA: Luis Maximiano, Adamonis, Casale, Kamenovic, Gila, Hysaj, Radu, Luis Alberto, Romero, Basic, Cataldi, Pedro, Cancellieri.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

Interessati a scommettere su questo evento? Vi rimandiamo a Mondositiscommesse.it, portale che consiglia i migliori siti per scommettere su Fiorentina-Lazio e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui