Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Fiorentina-Lecce, sfida valevole per la 2° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno, coadiuvata dagli assistenti Meli e Alassio, e dal quarto uomo Rapuano. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Di Martino. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Un inizio di campionato da incorniciare quello di Fiorentina e Lecce. Le contendenti di questo pomeriggio sono subito riuscite a racimolare i primi tre punti vincendo e convincendo. Gli uomini di Vincenzo Italiano si sono imposti in casa del neo-promosso Genoa. Nonostante i tanti cambi di formazione e l’impiego dal 1′ di diversi neo-arrivati, i toscani hanno mostrato la loro superiorità come dimostrato dal 4-1 finale. In gol sono andati capitan Biraghi, Bonaventura, Mandragora e il nuovo n°10 viola Nico González spazzando via definitivamente le voci di mercato che lo vedrebbero in uscita. Reduce dalla sconfitta nei preliminari di Conference League contro il Rapid Vienna, mister Italiano apporterà diverse modifiche nell’undici titolare in vista del ritorno di giovedì.

Sorprendente il successo casalingo in rimonta del Lecce contro la Lazio. Sotto a fine primo tempo causa rete firmata da Immobile, i salentini hanno ribaltato il punteggio negli ultimi 10′ di gara. Prima il neo-arrivato Almqvist poi il partente Di Francesco, hanno fatto esplodere di gioia il “Via del Mare” regalando una vittoria insperata alla vigilia. In casa di una Fiorentina sulla carta superiore e ferita dal passo falso in Conference, gli uomini di D’Aversa proveranno a ripetere l’impresa del turno scorso.

Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Martínez Quarta, Milenkovic, Parisi; Arthur, Duncan; Nico González, Bonaventura, Sottil; Beltrán.

PANCHINA: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Ranieri, Nzola, Infantino, Mina, Kayode, Comuzzo, Mandragora, Amatucci, Brekalo, Kouamé, Kokorin.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, González; Almqvist, Strefezza, Banda.

PANCHINA: Brancolini, Borbei, Maleh, Krstovic, Di Francesco, Venuti, Dorgu, Helgason, Berisha, Corfitzen, Smajlovic, Blin, Burnete, Dermaku, Kaba.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui