Calciomercato Fiorentina: Dia nel mirino

0
Calciomercato Fiorentina: Dia nel mirino

La Fiorentina, impegnata su diversi fronti in questo finale di stagione, ha iniziato già a studiare le possibili mosse da fare nel mercato estivo. L’obiettivo numero uno dei viola per rinforzare il reparto offensivo è rappresentato da una delle rivelazioni del nostro campionato. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Boulaye Dia, attaccante della Salernitana. I campani con ogni probabilità riscatteranno il suo cartellino dal Villareal per 12 milioni di euro. Tuttavia, le prestazioni del ragazzo hanno fatto lievitare la sua valutazione a 35 milioni. Dia, infatti, finora ha sorpreso tutti realizzando ben 15 gol e fornendo 5 assist in 35 presenze. In particolare, non è passata inosservata la tripletta rifilata due giornate fa proprio ai gigliati così come la rete siglata al Maradona che ha fatto rinviare la festa scudetto del Napoli.

Boulaye-Dia Calciomercato Fiorentina: Dia nel mirino

Fiorentina, Dia nel mirino: le possibili contropartite tecniche                     

La Fiorentina ha sondato la pista che porta al senegalese con lo scopo di anticipare la concorrenza di Inter, Juventus, Milan, West Ham e Wolverhampton. Non sarà, dunque, un’impresa facile per la società del presidente Commisso portare Dia a Firenze, considerando anche il prezzo fissato dal club granata. La dirigenza viola, sempre secondo il Corriere dello Sport, ha intenzione di offrire fino a 20 milioni di euro, abbassando la richiesta di 35 milioni attraverso l’inserimento di due contropartite tecniche che rispondono ai nomi di Kouame e Ikoné. Resta ora da capire se ci saranno le condizioni per concludere l’affare. Di certo la Salernitana non ha alcuna fretta visto che per il classe ’96 potrebbe scatenarsi una vera e propria asta

Jovic possibile partente 

Dia nella testa del ds Daniele Pradé sarebbe il sostituto ideale di Luka Jovic. L’attaccante serbo, arrivato a Firenze la scorsa estate non ha mai convinto del tutto. Pertanto, non è da assolutamente escludere una sua partenza dopo una sola stagione in maglia viola.

jovic-fiorentina Calciomercato Fiorentina: Dia nel mirino

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui