Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina Monza, posticipo che chiude il programma del 36° turno del campionato di Serie A. Da una parte i viola, reduci dalla conquista della finale di Conference League e alla ricerca di punti utili per artigliare anche dal campionato un posto nella prossima Europa. Dall’altra i brianzoli, sgombri da esigenze di classifica e pronti a scendere in campo senza alcuna pressione.

Per quanto riguarda le scelte dei due tecnici, Vincenzo Italiano adopera un corposo turnover, anche se non accentuato come nelle ultime uscite: confermati Terracciano, MilenkovicArthurMandragora Gonzalez tra i titolarissimi. In attacco scelto Nzola, decisivo contro il Brugge con il rigore conquistato nel finale. Dall’altra parte Raffaele Palladino opta per un insolito 4-2-3-1, con Gagliardini-Bondo in mediana e la trequarti formata da ColpaniPessina Zerbin a sostegno di Mota.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Passeri Votta, e dal IV uomo Rutella. Al VAR Maggioni, mentre l’AVAR sarà Marini.

Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, M.Quarta, Milenkovic, Parisi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Barak, Castrovilli; Nzola.

Panchina: Martinelli, Comuzzo, Ranieri, Dodo, Faraoni, Biraghi, Maxime Lopez, Bonaventura, Duncan, Kouamé, Beltran, Infantino, Ikone.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Bririndelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakoupoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Mota Carvalho.

Panchina: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Pedro Pereira, D’Ambrosio, V. Carboni, Caprari, Bondo, Akpa Akpro, Vignato, Ferraris, Colombo, Djuric.

Allenatore: Raffaele Palladino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui