Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali

0
Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali

La 37° giornata di Serie A si aprirà con la partita tra Napoli e Fiorentina: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre, scopriremo insieme le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 20:45.

I padroni di casa, finalisti di Conference League, occupano l’ottava posizione con 53 punti ed una partita da recuperare. Nelle ultime 5 giornate, gli uomini di Vincenzo Italiano hanno raccolto 10 punti frutto di 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Vincere oggi significherebbe blindare l’ottava posizione assicurandosi un’altra partecipazione alla competizione Europea. Il tecnico proverà a portare a casa i tre punti schierando i campo i suoi con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Terracciano con Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi in difesa. A centrocampo ci saranno Bonaventura e Arthur con Nico Gonzalez, Beltran e Kouamè alle spalle di Nzola.

Gli ospiti sono invece noni con 51 punti conquistati in 36 partite. Le ultimissime speranze di qualificarsi alla prossima Conference League passano per questa partita: la Fiorentina si trova a due punti mentre il Torino insegue con un punto in meno. Francesco Calzona cercherà di fare risultato schierando in campo la sua squadra con il classico 4-3-3. In porta confermato Meret con Mazzocchi, Rrahmani, Ostigard ed Olivera in difesa. A centrocampo ci saranno Anguissa, Lobotka e Cajuste con Politano, Simeone e Kvaratskhelia in attacco. Out Victor Osimhen per infortunio.

Dirigerà l’incontro il signor. Marchetti. L’arbitro sarà assistito da Vecchi e Rocca mentre il quarto uomo di gara ufficiale sarà Massimi. Al VAR ci sarà Valeri con Paganessi addetto AVAR.

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamè; Nzola.

PANCHINA: Christensen, Martinelli, Faraoni, Ranieri, Kayode, Parisi, Comuzzo, Lopez, Mandragora, Duncan, Ikonè, Infantino, Barak, Castrovilli, Belotti.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Merte; Mazzocchi, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

PANCHINA: Contini, Juan Jesus, Natan, Di Lorenzo, Lindstrom, Dedoncker, Traorè, Raspadori, Ngonge.

ALLENATORE: Francesco Calzona.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui