Fiorentina, Nico Gonzalez negativo al Covid!

0

La Fiorentina ha comunicato, attraverso una nota sul proprio sito, la guarigione di Nico Gonzalez dal Covid.

Il giocatore ora dovrà sottoporsi a vari test, in una clinica romana, obbligatori dopo il contagio per valutare l’idoneità sportiva. L’esterno potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo martedì, difficile il suo impiego per 90 minuti contro il Milan.

Fiorentina, il comunicato su Nico Gonzalez

La Fiorentina ha annunciato cosi la guarigione del suo esterno offensivo: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nicolas Gonzalez, sottoposto a test molecolare per la ricerca del virus Covid-19, è risultato negativo. Nella giornata di oggi inizierà l’iter diagnostico necessario ad ottenere l’idoneità a rientrare in campo“. 

Emergenza in casa Viola 

Per Mister Italiano finalmente una buona notizia in vista della sfida contro i Rossoneri; la Fiorentina non avrà per squalifica i due centrali titolari (Milenkovic e Martinez Quarta), a rischio Igor e Nastasic che stanno recuperando da due infortuni muscolari. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui