Fiorentina-Roma (1-2), Fonseca: “Abbiamo vinto bene”

0

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca è intervenuto al termine della gara contro la Fiorentina, commentando questo successo 1-2 al Franchi. Una gara sbloccata a inizio ripresa da Spinazzola, protagonista poco dopo anche di uno sfortunato autogol, ma nel finale ci pensa Diawara a regalare i 3 punti ai giallorossi.

Fonseca al termine di Fiorentina-Roma

Le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport: È stata una partita difficile, ma abbiamo vinto bene per un buon secondo tempo. Abbiamo fatto una partita sicura difensivamente, è stato molto importante vincere qui. Serenità è difficile, ma è stato importante. Abbiamo perso con il Milan e la squadra più volte ha reagito bene. Come ho detto, è importante capire quando non vinciamo cosa migliorare. Oggi la squadra ha fatto una buona partita, ha avuto un grande atteggiamento e spirito di squadra. Abbiamo vinto bene una partita importante per noi”. 

Sulle difficoltà contro le grandi squadre aggiunge:

“È vero che abbiamo sbagliato le partite con le grandi. A volte sbagliamo più di quanto le altre creano. Ci sono state buone partite con le grandi ma manca sempre qualche cosa, sbagliamo sempre qualche cosa. Dopo non posso dire il contrario, la squadra accusa questo tipo di partite ma dobbiamo lavorare per migliorare quando giochiamo con le big”.

Conclude sulla scarsa forma dei suoi attaccanti

Fonseca sulla prestazione della sua squadra:Offensivamente possiamo fare meglio, ma nella ripresa la Fiorentina si è chiusa. Difensivamente siamo stati sicuri, non abbiamo concesso molte occasioni e possibilità di uscita ai viola. Nella ripresa abbiamo fatto girare di più la palla, mentre nel primo tempo cercavamo più la profondità. Il miglioramento c’è stato soprattutto qui”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui