Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

0

Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 17a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi.

La Fiorentina si trova al decimo posto in classifica, con 20 punti conquistati. Nella prima partita del 2023 è arrivato un pareggio, sempre in casa, contro il Monza. Il tecnico Vincenzo Italiano conferma il 4-2-3-1, con Cabral in attacco. In difesa torna titolare Milenkovic. 

Il Sassuolo si trova, con 16 punti, al sedicesimo posto in Serie A. Nella scorsa giornata gli uomini di Alessio Dionisi hanno perso in casa contro la Sampdoria, portando a quattro le sconfitte nelle ultime cinque di campionato. Il tecnico ex Empoli schiera i suoi con Il consueto 4-3-3, con il ritrovato Berardi in avanti insieme a Pinamonti e Laurienté.

Arbitro del match è Manganiello, assistito da Preti e Baccini. Quarto uomo Rutella, al VAR Doveri e Muto. 

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bianco, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Cabral.

A disposizione: Cerofolini, Martinelli, Terzic, Quarta, Dodo, Ranieri, Kayode, Amrabat, Amatucci, Barak, Castrovilli, Saponara, Gonzalez, Distefano.

ALENATORE: Vincenzo Italiano. 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

A disposizione: Pegolo, Russo, Ayhan, Toljan, Kyriakopoulos, Marchizza, Henrique, Thorstvedt, Ceide, D’Andrea, Alvarez, Defrel.

ALLENATORE: Alessio Dionisi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui