Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: torna Chiesa con Ribery

0

La Fiorentina ospita al Franchi il Sassuolo di De Zerbi, fresco di rinnovo contrattuale per la stagione 2020/2021. I viola sono a caccia di una vittoria che darebbe loro un po’ d’aria fresca e di tranquillità e che manca da ben 4 giornate di campionato; rientrano Caceres e Federico Chiesa dalla squalifica, quest’ultimo pronto ad affiancare un Franck Ribery in grande spolvero; assente invece Vlahovic, punito dal VAR negli ultimi minuti della partita con la Lazio. Il Sassuolo arriva a questa sfida dopo due spettacolari 3-3 consecutivi contro Inter e Verona; è arrivata giusto ieri la notizia della rinnovata fiducia della società all’allenatore De Zerbi che può contare su un reparto offensivo in grande spolvero. Fuori Obiang, Toljan e Romagna. Calcio d’inizio alle 21:45, qui di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo.

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Lirola, Ghezzal, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery. 

All. Giuseppe Iachini

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Defrel. 

All. Roberto De Zerbi

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui