Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 18a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 12.30 allo stadio Artemio Franchi

I viola guidati da Vincenzo Italiano si trovano al settimo posto in classifica con 30 punti. Con una vittoria oggi supererebbero nuovamente Juventus e Roma, entrambe vittoriose nella giornata di ieri. La squadra gigliata arriva da quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni. Viene confermato al centro dell’attacco il capocannoniere della Serie A Dusan Vlahovic, già autore di 15 reti. 

I neroverdi dell’allentore Alessio Dionisi sono al dodicesimo posto della graduatoria, con 23 punti all’attivo. Dopo un periodo di alti e bassi, nell’ultima gara è arrivata una pesante vittoria contro la Lazio. Il tecnico si affida al 4-2-3-1, con Scamacca come unica punta. Berardi e Raspadori, autori delle reti contro i biancocelesti, partono entrambi titolari.

A dirigere il lunch match odierno sarà Serra di Torino, assistito da Prenna e Trinchieri. Quarto uomo Marinelli, al VAR Di Bello e Passeri. 

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): 1 Terracciano; 29 Odriozola, 4 Milenkovic, 2 Martinez Quarta, 3 Biraghi; 5 Bonaventura, 18 Torreira, 14 Maleh; 7 Callejon, 9 Vlahovic, 22 Gonzalez.

PANCHINA: Rosati, Cerofolini, Nastasic, Venuti, Igor, Terzic, Sottil, Castrovilli, Duncan, Amrabat, Benassi, Saponara, Kokorin. 

ALLENATORE: Vincenzo Italiano. 

SASSUOLO (4-2-3-1): 47 Consigli; 22 Toljan, 21 Chiriches, 31 Ferrari, 77 Kyriakopoulos; 16 Frattesi, 8 Maxime Lopez; 23 Traore, 18 Raspadori, 25 Berardi; 91 Scamacca. 

PANCHINA: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Peluso, Muldur, Rogerio, Magnanelli, Harroui, Henrique, Boga, Djuricic, Defrel. 

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui