Fiorentina-Spezia, le formazioni ufficiali

0

I due tecnici di Fiorentina Spezia hanno diramato le formazioni ufficiali della sfida in programma alle 14:30 all’Artemio Franchi, valevole per il 29° turno di Serie A. Una chance da un lato per i viola, reduci da un filotto di vittorie consecutive che ha rilanciato prepotentemente gli uomini di Italiano, di avvicinarsi al meglio ai quarti di finale di Conference League. E dall’altro per i liguri, a caccia di punti pesanti in chiave salvezza, dopo l’ultimo pareggio con la Salernitana.

Poche novità per i viola rispetto all’ultimo impegno di campionato contro l’Inter: solo un cambio per Italiano, con l’inserimento di Sottil al posto di Saponara. Confermato Cabral al centro dell’attacco, mentre vanno in panchina Amrabat Gonzalez.

Per Semplici, invece, rientro fondamentale al centro dell’attacco, ovvero quello di M’Bala Nzola, coadiuvato sugli esterni da Maldini Gyasi. Dentro anche i due ex di turno, ovvero Dragowski Zurkowski.

L’arbitro dell’incontro sarà Federico Dionisi della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Tolfo Gualtieri e dal IV uomo Meraviglia. Al VAR Aureliano, mentre l’AVAR sarà Muto.

Fiorentina-Spezia, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Spezia: le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Sottil; Cabral.

PANCHINA: Cerofolini, Milenkovic, Terzic, Venuti, Ranieri, Duncan, Bianco, Barak, Kouamè, Brekalo, Jovic, Gonzalez, Saponara.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolau; Bourabia, Ekdal, Zurkowski; Maldini, Nzola, Gyasi.

PANCHINA: Zoet, Marchetti, Reca, Salva Ferrer, Cipot, Esposito, Bastoni, Shomurodov, Verde, Krollis.

ALLENATORE: Leonardo Semplici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui