Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino, gara valevole per la 19° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Federico Dionisi della sezione de L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Cipressa, e dal quarto uomo Feliciani. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Longo. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Rispettivamente in nona e ottava posizione, Fiorentina e Torino si affrontano questa sera per provare a superare momentaneamente in classifica l’Udinese. I friulani, infatti, occupano il settimo posto utile per la qualificazione alla prossima Conference League. Dopo due vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, gli uomini di Vincenzo Italiano sono caduti nell’ultimo turno in casa della Roma. Momento decisivo della gara è stato il doppio giallo estratto a Dodo a meno di mezz’ora dall’inizio del match. Oggi davanti al proprio pubblico, la Viola proverà subito a rifarsi contro una rivale ostica.

Dopo la grande impresa in Coppa eliminando il Milan agli ottavi di finale, il Torino non è andato oltre la sconfitta casalinga dell’ultima giornata contro lo Spezia. A secco di vittorie in Serie A dal 9 novembre, i granata proveranno a sorprendere la Fiorentina come lo scorso anno quando allo Stadio Olimpico “Grande Torino”, furono capaci di imporsi nettamente col punteggio di 4-0. Grandi assenti della gara saranno il centrale Schuurs e il capitano Lukic entrambi reduci da un infortunio nell’ultimo incontro disputato.

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouamé.

PANCHINA: Cerofolini, Martinelli, Jovic, Terzic, Ranieri, Nico González, Mandragora, Bianco, Krastev, Kayode, Barak.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodríguez; Singo, Adopo, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Seck.

PANCHINA: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Schuurs, Zima, Karamoh, Sanabria, Radonjic, Dembele, Ginetis, Liberty, N’Guessan.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui