Francia-Belgio 1-0, Deschamps: “Sempre grandi aspettative su di noi”

0
Francia-Belgio 1-0, Deschamps: “Sempre grandi aspettative su di noi”

Il Commissario Tecnico della Francia Didier Deschamps, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il successo di misura contro il Belgio, nella gara valevole per gli ottavi di finale degli Europei. Una vittoria sporca, ottenuta solamente nei minuti finali, grazie all’autorete di Vertonghen. Curiosamente, si tratta della seconda autorete a favore dei transalpini in questa rassegna continentale, su un totale di tre reti messe a segno.

Francia-Belgio, Deschamps: “Abbiamo fatto più del Belgio”

Nel suo intervento nel postpartita della sfida con il Belgio, il Commissario Tecnico della Francia Didier Deschamps ha analizzato la prestazione dei suoi, rimarcando i meriti dei BluesKolo Muani ha fatto cose importanti anche in passato, è un calciatore a cui tengo molto, ha grandi qualità, sono felice per lui. Abbiamo giocato una gara di alto livello, rispondendo bene sul campo. Sui 90′ abbiamo fatto qualcosa in più del Belgio: l’unico rimpianto riguarda le tante occasioni non sfruttate, con tanti palloni finiti in tribuna. La qualificazione ai quarti è un risultato importante per noi, anche se siamo abituati a raggiungere questo traguardo. Sulla Francia ci sono sempre grandi aspettative, ma il livello in questo Europeo è alto. Thuram Mbappe? Con loro c’era anche GriezmannThuram può fare meglio, con l’Inter è cresciuto tantissimo, ha qualità ma è ancora timido; può fare di più. Averlo come centravanti è un buon riferimento, l’intesa con Mbappe è sempre buona, ma si può sempre migliorare”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui