Francia-Croazia, le formazioni ufficiali

0

Ecco le formazioni ufficiali di Francia-Croazia, gara valida per la quarta giornata del girone 1 della lega A di Nations League. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo Stade de France. Arbitro dell’incontro è Orel Grinfeld. La partita sarà visibile su TV8 e Sky Sport 1

La Francia, campione in carica della manifestazione, si trova per il momento all’ultimo posto del girone. Infatti finora gli uomini di Didier Deschamps hanno collezionato 2 punti in tre gare. Dopo la sconfitta all’esordio contro la Danimarca, sono arrivati due pareggi contro Croazia e Austria. I transalpini si schierano con il 4-4-2, torna in avanti la coppia Mbappé-Benzema. Confermato in porta il poetiere del Milan Mike Maignan.

La Croazia si trova al terzo posto con 4 punti. Dopo la pesante sconfitta all’esordio contro l’Austria, la squadra del C.T. Dalic ha pareggiato contro la Francia e vinto in trasferta contro la Danimarca. Classico modulo 4-3-3 per i croati, con molte novità di formazione. Gioca infatti il secondo portiere Ivusic, ed in difesa Sutalo prende il posto di Vida. In avanti Budimir, ex Crotone, preferito nel ruolo di punta a Kramaric. Sulla fascia sinistra gioca ancora l’ex Torino Brekalo, ora tornato al Wolfsburg dopo il prestito ai granata. 

Francia-Croazia, le formazioni ufficiali

FRANCIA (4-4-2): Maignan; Koundé, Konatè, Kimpembe, Digne; Rabiot, Kamara, Guendouzi, Nkunku; Mbappé, Benzema.

PANCHINA: Theo Hernandez, Coman, Stella, Griezmann, Lloris, Clauss, Pavard, Diaby, Tchouaméni, Ben Yedder, Saliba.

ALLENATORE: Didier Deschamps.

CROAZIA (4-3-3): Ivusic; Stanisic, Erlic, Sutalo, Juranovic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Budimir, Brekalo.

PANCHINA: Ivanusec, Vlasic, Jakic, Kramaric, Pongracic, Livakovic, Labrovic, Vida, Mejer, Orsic, Caleta-Car, Sucic.

ALLENATORE: Zlatko Dalic.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui