Frattesi-Inter: il centrocampista sembra in arrivo

0

All’Inter la stagione calcistica non è ancora finita. Marotta e Ausilio infatti non hanno mai smesso di cercare nuovi calciatori per il prossimo anno. Tra chi resta e chi potrebbe arrivare, i nerazzurri sembra si stiano muovendo per quasi tutti i reparti. Anche in mezzo al campo i dirigenti lavorano su due grossi nomi. I due obiettivi dell’Inter sono Milinkovic-Savic e Frattesi. Proprio il centrocampista del Sassuolo sembra essere quello più vicino. I rumors ci raccontano di una trattativa in fase d’arrivo: prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 30/35 milioni. A Frattesi invece un quinquennale da 2,5 milioni, compresi di eventuali bonus. L’affare però non è ancora concluso, attenzione quindi alla Roma, che segue Frattesi da più di un anno, e al Milan, che sembra aver mostrato un forte interesse negli ultimi giorni. I nerazzurri devono sbrigarsi a chiudere la trattativa, prima che accada un nuovo caso Bremer.

Frattesi-Inter: il centrocampista sembra in arrivo
Davide Frattesi è l’obiettivo più vicino per il centrocampo dell’Inter. Sembra che da Milano si siano già accordati sia con il Sassuolo che con il calciatore.

Frattesi nel centrocampo dell’Inter

Un centrocampista che predilige l’inserimento in area avversaria, arrivando sempre puntuale al tiro. Se si aggiunge anche una grande fase di non possesso, abbiamo l’identikit di un grande giocatore. Questo è decisamente quello che serve all’Inter. Frattesi può giocare da mezzala, da interno di centrocampo o, eventualmente, anche da trequartista per restare più vicino alla porta. Il suo score, nella stagione appena conclusa, recita: 7 reti in 36 partite di Serie A. In una squadra che crea più opportunità, come l’Inter, potrebbe vedere il suo bottino crescere e arrivare anche in doppia cifra. Nel centrocampo nerazzurro verrebbe spesso schierato a sinistra dei tre in mezzo al campo, con Barella a destra e uno tra Chalanoglu e Brozovic a dettare i tempi. In alternativa potrebbe essere il nuovo trequartista, quando Inzaghi vorrà schierarne solo due sulla mediana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui