Friburgo-Juventus, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Friburgo-Juventus, sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro olandese Serdar Gozubuyuk, coadiuvato come assistenti dai connazionali Zeinstra e Balder, e dal quarto uomo Kooij. VAR e AVAR saranno rispettivamente Higler e Dieperink. Calcio d’inizio alle 18:45 allo Stade Europa-Park di Friburgo.

Dopo l’1-0 dell’andata firmato Di Maria, Friburgo e Juventus si incontrano nuovamente alla ricerca della qualificazione ai quarti di finale. Incapace di creare grossi pericoli nella gara giocata settimana scorsa, la compagine tedesca proverà, nonostante gli sfavori del pronostico, ad avere la meglio sugli ospiti. Gli uomini di Christian Reich arrivano all’appuntamento di questa sera in fiducia, e reduci dal successo di misura in Bundesliga ai danni dell’Hoffenheim. Servirà il miglior Friburgo della stagione per strappare il pass per il turno successivo.

Reduce dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria, la Juventus vuole ripetersi anche in Europa League, competizione nella quale punta a ritagliarsi un ruolo da protagonista. In vista della partita di questo pomeriggio, Massimiliano Allegri recupera per la panchina Chiesa e Di Maria -entrambi acciaccati nella gara dello scorso giovedì- e Kean che sta scontando le due giornate di squalifica in Serie A dopo il rosso rimediato a Roma. Ballottaggio aperto tra Rugani e De Sciglio per affiancare Bremer e Danilo in difesa, mentre a centrocampo toccherà a Rabiot trascinare la squadra. In attesa del miglior Vlahovic, è il transalpino l’uomo da tener d’occhio.

Friburgo-Juventus, le formazioni ufficiali

FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Sildillia, Ginter, Gulde; Kübler, Eggestein, Höfler, Günter; Doan, Höler, Gregoritsch.

PANCHINA: Atubolu, Uphoff, Schmidt, Grifo, Sallai, Keitel, Jeong, Weißhaupt, Schmid, Röhl, Petersen.

ALLENATORE: Christian Reich.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.

PANCHINA: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rugani, Miretti, Barrenechea, Compagnon, Paredes, Soulé, Di Maria, Iling-Junior, Chiesa.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui