Frosinone, asse caldo con la Juventus: tra gli obiettivi anche Kaio Jorge

0

Il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco è alle prese con gli ultimi ritocchi della rosa prima del via ufficiale della stagione e nelle ultime ore per rinforzare l’attacco dei Ciociari è spuntata la candidatura di Kaio Jorge. 

L’attaccante della Juventus, infatti, dopo alcune difficili stagioni tra prima squadra e Next Gen, è in cerca di rilancio.

Messi finalmente da parte i problemi fisici, infatti, il giovane brasiliano è pronto a dimostrare tutto il suo valore.

Frosinone, asse caldo con la Juventus: tra gli obiettivi anche Kaio Jorge

Per riuscire a far ciò però, probabilmente, il ragazzo dovrà andar via in prestito, infatti, nella Juventus in questa stagione senza coppe europee il talento brasiliano rischierebbe di rimanere ai margini della rosa di Allegri. 

Il Frosinone potrebbe nelle prossime ore, dunque, chiudere la trattativa e portare in squadra il giovane calciatore.

La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei Ciociari

Caratteristiche tecniche di Kaio Jorge che può passare nelle prossime ore dalla Juventus al Frosinone

Kaio Jorge è un attaccante rapido che ama svariare su tutto il fronte offensivo, dunque, sia come classico centravanti che partendo più largo.

Tra le caratteristiche principali del nativo di Olinda troviamo, infatti, anche buona agilità. Da buon brasiliano, Kaio ha inoltre un’ottima tecnica di base che gli permette una grande eleganza nelle movenze ed una buona visione di gioco.

Frosinone, asse caldo con la Juventus: tra gli obiettivi anche Kaio Jorge

Dotato di una buona conclusione dalla distanza può, dunque, garantire se fisicamente integro un discreto bottino di gol.

Il suo vasto repertorio, infatti, come dimostrato anche nell’ultima amichevole giocata in famiglia dalla Juventus, gli permette di essere potenzialmente letale

Gli altri giocatori coinvolti nell’asse tra i due club 

Proprio in occasione dell’ultimo match amichevole in famiglia della Juventus per festeggiare l’inizio della nuova stagione, in tribuna si è registrata anche la presenza del ds del Frosinone, Guido Angelozzi. 

Questo ad ulteriore conferma del fatto che ci sia un caldo asse di mercato tra la Juventus e il Frosinone. 

Gli altri calciatori che insieme a Kaio Jorge potrebbero a breve vestire la maglia dei Canarini sono: Berrenchea, Facundo Gonzalez, Soulè e Nicolussi Caviglia

Di questi 5 però, viste le nuove normative sui trasferimenti tra vari club, dunque, solo 3 giocatori potranno spostarsi in prestito dalla Juventus al Frosinone. Gli altri profili in caso dovrebbero essere acquistati a titolo definitivo dai Giallazzurri.

Il primo match ufficiale della stagione previsto tra poche ore in Coppa Italia contro il Pisa, dunque, potrebbe fornire degli indizi in più sui reparti principali da rinforzare.

Post partita Angelozzi e Di Francesco avranno, infatti, alcune indicazioni importanti e decideranno su quali dei vari profili trattati con la Juventus è il caso di affondare il colpo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui