Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali

0
giudice sportivo serie a

Riportiamo le formazioni ufficiali di Frosinone-Bologna, match valevole per la 31° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini, e dal quarto uomo Collu. VAR e AVAR saranno rispettivamente Valeri e Meraviglia. Calcio d’inizio alle ore 12:30 allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

Una gara di fondamentale importanza quella che andrà di scena tra pochi minuti tra Frosinone e Bologna. In palio, infatti, ci sono punti preziosi in vista di un finale di stagione da non sbagliare per proseguire verso i rispettivi obiettivi. La compagine gialloblù dopo una partenza sorprendente, ha calato vistosamente il suo rendimento nel girone di ritorno finendo addirittura in terzultima posizione. Con 25 punti guadagnati, la squadra guidata da Eusebio Di Francesco è ancora in piena lotta per la permanenza in Serie A, ma servirà uscire dal campo con un risultato positivo quest’oggi per non rischiare di aumentare il distacco dal quartultimo posto.

Chi invece continua a sognare in grande e pare non avere alcuna intenzione di fermarsi è il Bologna. Considerando il successo di ieri da parte della Roma, i felsinei sono chiamati a centrare quella che sarebbe la terza vittoria di fila. Una vittoria che permetterebbe agli uomini di Thiago Motta non solo di consolidare la zona Champions, ma anche di scavalcare momentaneamente in terza posizione la Juventus impegnata in serata. Ecco perché la sfida di questo pomeriggio assume una certa rilevanza per continuare a mettere pressione alle pretendenti. Avere la meglio su un Frosinone alla disperata ricerca di punti in ottica salvezza, però, non sarà affatto un gioco da ragazzi.

Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Okoli, Romagnoli, Bonifazi; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Reinier; Cheddira.

PANCHINA: Frattali, Cerofolini, Marchizza, Brescianini, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Garritano, Kvernadze, Lirola, Ibrahimovic, Fares, Henrique.

ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumí, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

PANCHINA: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lykogiannis, De Silvestri, Fabbian, Urbanski.

ALLENATORE: Thiago Motta.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui