Frosinone-Fiorentina, le formazioni ufficiali: dal 1′ Nico Gonzalez

0

Il turno infrasettimanale prosegue con gli ultimi match che vanno a chiudere il sesto turno di Serie A, tra cui Frosinone-Fiorentina, ecco le formazioni ufficiali. I ciociari, padroni di casa, vogliono cercare di stupire ancora dopo l’ottimo avvio di stagione che li vede da neopromossi a ben 8 punti in 5 partite. I viola invece, dopo un avvio stentato sembrano aver trovato la giusta via e vorrebbero incamerare altri tre punti dalla vicina trasferta nel Lazio. Ecco le scelte dei due tecnici. 

Il Frosinone reduce dal pareggio importante di Salerno in ottica salvezza gioca col consueto 4-3-3 marchio di fabbrica di mister Di Francesco. Sempre out Harroui, fuori da questo match anche Kaio Jorge. C’è Okoli al centro della difesa, in attacco spazio all’estro di Baez. Centravanti Cheddira pronto a sfruttare le giocate qualitative di Soulè. 

La Fiorentina si dispone col 4-2-3-1. In porta c’è Terracciano che ha vinto il ballottaggio su Cristensen. Biraghi terzino destro al posto di Dodo che a Udine nell’ultimo match ha riportato la rottura del ginocchio. Sulla sinistra c’è Parisi. Rivoluzionati il centrocampo e gli esterni offensivi rispetto alla gara in Friuli, dal primo minuto tornano Arthur, Duncan e Sottil. Torna dall’inizio anche Nico Gonzalez dopo i problemi accusati all’addome in Conference League.

A dirigere la sfida il direttore di gara Francesco Fourneau della sezione di Roma1. Assistenti Eugenio Scarpa e Khaled Bahari, quarto uomo Matteo Mercenaro. VAR del match Marini, AVAR Di Martino. Match con fischio d’inizio alle 18:30 al Benito Stirpe di Frosinone.

Frosinone-Fiorentina, le formazioni ufficiali

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenchea, Brescianini, Mazzitelli, Soulè, Cheddira, Baez.

PANCHINA: Cerofolini, Frattali, Lusuardi, Okoli, Bourabia, Lulic, Ibrahimovic, Reiner, Caso, Bidaoui, Cuni, Kvernadze. 

ALLENATORE: Di Francesco.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Biraghi, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi, Arthur, Duncan, Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Nzola.

PANCHINA: Martinelli, Christensen, Ranieri, Kayode, Infantino, Ikone, Barak, Mandragora, Kouamè, Brekalo, Maxime Lopez, Amatucci, Beltran.  

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui