Frosinone-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Sabato 23 dicembre alle ore 12:30 andrà di scena allo Stadio “Benito Stirpe” il match valevole per la 17° giornata di Serie A tra Frosinone e Juventus. Una sfida dai tanti motivi di interessi con i ciociari intenzionati a tornare al successo in campionato che manca da un mese, e i bianconeri chiamati a riscattare il mezzo passo falso di Marassi. Di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Juventus, dove vederla in TV, e i pronostici della gara.

Frosinone-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Non vuole smettere di sognare il Frosinone che nonostante abbia frenato il ritmo in Serie A, arriva a questo impegno dopo il clamoroso e sorprendente successo maturato in casa del Napoli per 4-0. Nonostante l’ampio turnover deciso da Di Francesco, i gialloblù hanno centrato una vittoria storica contro i campioni d’Italia in carica, tale da catapultarli ai quarti dove affronteranno la vincente tra Juventus e Salernitana. Ora però, per la compagine laziale tocca tornare ai tre punti anche in campionato per evitare di scendere nelle zone pericolose di classifica. Davanti, però, il Frosinone se la dovrà vedere contro una rivale di livello superiore del calibro della Juventus. Riusciranno i ciociari a centrare la prima storica vittoria ai danni della Vecchia Signora?

Bilancio positivo per la Juventus nei pochi precedenti contro i gialloblù. Dopo il pareggio dell’Allianz Stadium del settembre 2015, i piemontesi hanno sempre trovato il successo non subendo mai gol. L’ultimo allo Stirpe risale al settembre 2018 quando, dopo una partita tirata, i bianconeri riuscirono a risolvere la pratica nel finale grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. I bianconeri sono reduci da una grande striscia di risultati utili consecutivi, ma il pareggio in casa del Genoa nell’ultimo turno, ha frenato la corsa Scudetto degli uomini di Allegri, ora a 4 punti di distanza dall’Inter capolista. Vietato sbagliare per la Juventus costretta a non perdere altro terreno dalla vetta.

Gli schieramenti | Frosinone-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dopo le fatiche di coppa, Di Francesco riproporrà l’undici titolare visto nelle ultime uscite di campionato. Tra i pali conferma per Turati nonostante i due errori nella sconfitta di Lecce, mentre viste le assenze, sarà il giovane Lusuardi a comporre la coppia di centrali con Romagnoli. A Barrenechea verranno affidate le chiavi del centrocampo, con gli altri due calciatori di proprietà della Juventus, Soulé e Kaio Jorge a guidare l’attacco insieme a Ibrahimovic. Occhi puntati proprio sul talento argentino, il quale grazie a prestazioni molto convincenti, potrebbe ritrovare spazio in bianconero in vista della prossima stagione.

Buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della sfida di sabato. Il tecnico toscano, infatti, avrà nuovamente a disposizione Rabiot dopo l’assenza per infortunio a Marassi. Confermato in blocco il trio di centrali, così come Cambiaso pronto ad alternarsi con McKennie tra out di destra e centrocampo. Chiesa insostituibile in avanti, mentre Milik scalpita per una maglia dal 1′ al posto di un Vlahovic nervoso e spento.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Lusuardi, Romagnoli, Monterisi; Brescianini, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Orario e diretta streaming TV | Frosinone-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita valevole per il 17° turno di Serie A tra Frosinone e Juventus in programma sabato alle 12:30, in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Frosinone-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (5,75); X (3,75); 2 (1,65)
  • Planet Win: 1 (5,65); X (3,75); 2 (1,62)
  • Quigioco: 1 (5,75); X (3,75); 2 (1,65)
  • Admiral Bet: 1 (5,40); X (3,80); 2 (1,63)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui