Frosinone-Milan, le formazioni ufficiali

0

Presentiamo le formazioni ufficiali di Frosinone-Milan, gara valida per la 23a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio Benito Stirpe.

I ciociari dopo un avvio di campionato entusiasmanto hanno rallentato, pur trovandosi momentaneamente a +5 sul Cagliari terzultimo. Nell’ultimo match giocato un pari nello scontro salvezza in casa del Verona, dopo aver vinto in rimonta per 3-1 proprio sugli isolani. C’è da invertire una tendenza negli scontri diretti col Milan: 5 in totale, 3 successi per i milanesi e 2 per i gialli. Un vittoria, oltre al prestigio storico, darebbe slancio alla classifica. Di Francesco deve rinunciare a Baez, Bonifazi, Kalaj,  Lusuardi, Marchizza e Oyono. 4-3-3 il modulo di riferimento, con il tridente offensivo composto da Soulé, Kaio Jorge e il nuovo acquisto Demba Seck. Valeri in panchina, così come Lirola, da poco recuperato. Gelli e Bresciani esterni di difesa.

Dall’altra parte, i rossoneri arrivano dal pirotecnico 2-2 interno col Bologna e distano 7 e 8 punti da Juventus e Inter rispettivamente. La speranza è di ottenere un successo che accorcerebbe la lunghezza rispetto alle due compagini, impegnate nello scontro diretto. Ancora nessuna sconfitta nel 2024 in campionato, dato però non altrettanto lusinghiero in Coppa Italia, competizione in cui i lombardi sono usciti per mano dell’Atalanta. Ancora lunga la lista degli indisponibili per Pioli: Caldara, Kalulu, Mirante, Pobega, Thiaw e Tomori non saranno della partita, oltre a Chukwueze impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nigeria. 4-2-3-1 lo schieramento,  Giroud supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Gabbia e Kjaer confermati centrali difensivi, Bennacer recuperato e pronto a subentrare.

Il direttore di gara è il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Lo Cicero. Cosso il quarto uomo, mentre in sala VAR troviamo Mariani e Sozza. A seguire le formazioni ufficiali di Frosinone-Milan.

Frosinone-Milan, le formazioni ufficiali

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Romagnoli, Bresciaini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck.

A disposizione: Frattali, Cerofolini, Reinier, Garritano, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Ibrahimovic, Monterisi, Valeri, Cheddira.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

A disposizione: Sportiello, Nava, Bennacer, Jovic, Okafor, Terracciano, Florenzi, Jimenez, Musah, Simic, Bartesaghi.

Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui