Frosinone-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Sabato 3 febbraio alle ore 18 andrà di scena allo Stadio “Benito Stirpe” la gara valevole per la 23° giornata di Serie A tra Frosinone e Milan. Una partita fondamentale per le sorti stagionali di entrambe alla ricerca di punti per consolidare il proprio piazzamento in classifica. In striscia positiva da sette incontri in campionato, il Diavolo proverà a centrare i tre punti per avvicinarsi alle prime due della classe in attesa del Derby d’Italia. La compagine laziale, invece, ha intenzione di uscire dal rettangolo di gioco con un risultato positivo per allontanarsi dai bassifondi. Di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Milan, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Frosinone-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dopo una lunga crisi di risultati che durava da quasi due mesi, il Frosinone nelle ultime due giornate è riuscito a raccogliere 4 punti preziosi per la risalita in classifica. Reduce dalla vittoria nello spareggio salvezza contro il Cagliari, i ciociari sono usciti dal rettangolo con un punto nella trasferta di Verona. Sotto nel punteggio sul finire di prima frazione, a riequilibrare il risultato ci ha pensato Kaio Jorge alla sua seconda rete di fila. Un pareggio che ha trascinato gli uomini di Di Francesco in tredicesima posizione a cinque punti di vantaggio dalla zona retrocessione. La situazione in classifica, però, resta ancora in bilico ed ecco che i gialloblù dovranno -nonostante gli sfavori del pronostico- provare a raccogliere altri punti contro il Milan. L’ultima volta che i ciociari hanno ospitato il Diavolo allo Stirpe risale al 26 dicembre 2018 quando riuscirono a fermare gli ospiti sullo 0-0. 

Reduce dal pareggio subito al fotofinish del match casalingo contro il Bologna, il Milan dovrà vedersela nella difficile trasferta di Frosinone. Una trasferta nella quale i rossoneri sono chiamati a tornare al successo per consolidare il terzo posto, e provare ad avvicinarsi a Juventus e Inter. La squadra guidata da Stefano Pioli proverà a ripetere la prestazione dell’andata quando a San Siro riuscì ad avere la meglio sugli avversari per 3-1 grazie ai gol di Jovic, Pulisic e Tomori

Gli schieramenti | Frosinone-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Diversi gli indisponibili con i quali dovrà avere a che fare Eusebio Di Francesco in vista della sfida di sabato pomeriggio. Motivo questo, che spingerà l’ex tecnico della Roma a confermare gran parte del 4-3-3 del pareggio del Bentegodi. Sulla sinistra potrebbe già vedersi il neo-acquisto Valeri con Brescianini che tornerà ad agire come mezzala. In avanti confermati Seck e Soulé, mentre Cheddira proverà a vincere il ballottaggio con Kaio Jorge, ma il brasiliano al momento sembra in vantaggio.

Pochissimi dubbi in casa Milan per la trasferta di Frosinone. Anche Pioli non dovrebbe modificare l’assetto tattico dell’ultimo incontro. L’unico cambio potrebbe riguardare Musah leggermente avanti nelle gerarchie rispetto ad Adli. Confermato il reparto offensivo con Loftus-Cheek -in gol da due turni di fila- sostenuto da Pulisic e Leao dietro l’unica punta Giroud.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Okoli, Romagnoli, Valeri; Brescianini, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck.

Allenatore: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Allenatore: Stefano Pioli.

Orario e diretta streaming TV | Frosinone-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare la partita del 23° turno di Serie A tra Frosinone e Milan in programma sabato 3 febbraio alle ore 18 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Frosinone-Milan: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (4,75); X (4,20); 2 (1,65)
  • Planet Win: 1 (4,68); X (4,15); 2 (1,65)
  • Quigioco: 1 (4,75); X (4,20); 2 (1,65)
  • Admiral Bet: 1 (4,65); X (4,15); 2 (1,65)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui