Frosinone-Sassuolo, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Frosinone-Sassuolo, gara valevole per la 4° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Capaldo e Laudato, e dal quarto uomo Massimi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Valeri e Marini. Calcio d’inizio ore 15 allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

Un avvio di campionato sorprendente quello del Frosinone. Dopo la sconfitta nel primo turno contri campioni in carica del Napoli, la squadra guidata da Eusebio Di Francesco ha racimolato ben 4 punti. Trionfanti in casa contro l’Atalanta per 2-1, i ciociari sono andati incontro ad un buon pareggio a reti bianche sul campo dell’Udinese. In vista di questo match l’ex allenatore del Sassuolo non avrà a disposizione il centrocampista Harroui infortunato, autore di due gol fino ad ora ed altro ex di giornata. Sarà ancora Cheddira a guidare il reparto offensivo sostenuto dallo juventino Soulé.

Reduce da due sconfitte contro Napoli e Atalanta, il Sassuolo ha rialzato la testa nell’ultima giornata in casa contro l’Hellas Verona. Il ritorno in campo di Domenico Berardi autore di una doppietta, ha permesso ai neroverdi di uscire dal rettangolo di gioco con i primi tre punti della stagione. Il n°10 rimasto nonostante i diversi rumors di mercato, sarà chiamato a guidare i suoi alla vittoria anche oggi e in vista del prosieguo del campionato. Debutto con la nuova maglia per Alessio Cragno. L’ex estremo difensore di Cagliari e Monza sostituirà l’indisponibile Consigli tra i pali.

Frosinone-Sassuolo, le formazioni ufficiali

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Baez.

PANCHINA: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Okoli, Kajo Jorge, Caso, Cuni, Reinier, Garritano, Kvernadze, Lirola, Ibrahimovic, Lusuardi.

ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Viña; Matheus Henrique, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

PANCHINA: Pegolo, Sacchetti, Missori, Pedersen, Racic, Mulattieri, Ferrari, Obiang, Ceide, Castillejo, Viti, Volpato.

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui