Frosinone-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Frosinone-Udinese, match valevole per la 38° e ultima giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Colarossi, e dal quarto uomo Maresca. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Paterna. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone.

Una vera e propria partita da dentro o fuori. Questo è ciò che ci si aspetta dallo spareggio salvezza tra Frosinone e Udinese. Rispettivamente in sedicesima e diciassettesima posizione e a distanza di appena un punto, entrambe sono chiamate a non commettere errori per evitare la retrocessione in Serie B. Le due contendenti, infatti, si daranno battaglia aspettando anche il risultato dell’Empoli impegnato contro la Roma. Tornati alla vittoria dopo due gare a secco grazie al gol di Cheddira, i ciociari proveranno a sfruttare il calore dei propri tifosi per centrare l’obiettivo salvezza. Eusebio Di Francesco si affiderà ai suoi uomini migliori per avere la meglio sugli ospiti, e in particolar modo a Matias Soulé alla sua ultima allo Stirpe e a digiuno da un mese.

Vietato sbagliare anche per l’Udinese in questa difficile trasferta. Dopo il fondamentale successo in casa del Lecce, la squadra guidata da Fabio Cannavaro è andata incontro ad un prezioso pareggio casalingo contro l’Empoli. Sotto nel punteggio nel finale, i friulani sono stati capaci di riequilibrare il punteggio nel recupero grazie al rigore realizzato da Samardzic. Un punto che ha permesso alla compagine bianconera di mantenere un punto di vantaggio sui toscani, ma quest’oggi non ci saranno margini d’errore. 

Frosinone-Udinese, le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira.

PANCHINA: Frattali, Palmisani, Marchizza, Baez, Cuni, Reinier, Gelli, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi, Bonifazi, Mazzitelli, Lusuardi.

ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijola, Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Lucca, Brenner.

PANCHINA: Mosca, Padelli, Ebosele, Zarraga, Davis, Ferreira, Abankwah, Tikvic, Thauvin, Kabasele, Giannetti, Zemura, Pereyra.

ALLENATORE: Fabio Cannavaro.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui