Gagliardini in uscita dall’Inter: sondaggio del Nottingham Forest

0

Roberto Gagliardini è ufficialmente sul mercato. Come riportato ieri sera dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter già in questa sessione di mercato. Fino ad ora non sono ancora arrivate offerte concrete, ma sempre come dichiarato dall’esperto di calciomercato, per Gagliardini sembra essersi fatto avanti il Nottingham Forest

Gagliardini-Nottingham Forest: sondaggio in corso da parte del club inglese

Reduce da uno scarso minutaggio, Gagliardini ha mostrato il proprio disappunto per il poco spazio in campo ai microfoni dopo la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona. Indietro nelle gerarchie di Simone Inzaghi, l’ex Atalanta è alla ricerca di una nuova squadra che gli possa garantire maggiore continuità. Al momento quello da parte del Nottingham Forest è solo un sondaggio. La compagine inglese, infatti, dovrà decidere se fare una proposta ufficiale ai nerazzurri, o prenotare il classe ’94 per l’estate.

Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, Gagliardini si è messo in mostra proprio con i bergamaschi nella stagione 2016/2017. Dopo una serie di prestiti tra Cesena, Spezia e Vicenza, il centrocampista è tornato alla base prima di essere ceduto all’Inter per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. In sette stagioni in maglia nerazzurra, il numero 5 ha messo a segno 16 reti in 175 presenze, vincendo uno Scudetto, una Coppa Italia e due Supercoppe. I malumori del nativo di Bergamo nelle ultime stagioni sono state dovute al poco minutaggio riservatogli. Nell’annata attuale sono appena 14 le volte che è sceso in campo senza mai riuscire ad incidere a dovere. Ora per il ventottenne si potrebbero aprire le porte della cessione. Vedremo se nei prossimi giorni il Nottingham Forest affonderà il colpo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui