Riportiamo le formazioni ufficiali di Galatasaray-Bayern Monaco, gara valevole per la 3° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio, e dal quarto uomo Chiffi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Aureliano. Calcio d’inizio ore 18:45 al Rams Park Stadyumu di Istanbul.
Rispettivamente al secondo e al primo posto nel gruppo A di Champions League, Galatasaray e Bayern Monaco si daranno battaglia quest’oggi per proseguire il proprio cammino in coppa. I turchi dopo il pareggio centrato in rimonta ai danni del Copenhagen, sono andati incontro ad una grande vittoria all’Old Trafford contro una rivale di livello superiore come il Manchester United. Sotto due volte nel punteggio, la squadra guidata da Okan Buruk non si è mai data per vinta trovando il pareggio con l’ex di turno Zaha e Aktürkoglu, prima che il doppio giallo a Casemiro per fallo in area di rigore condizionasse la partita. A decidere definitivamente l’incontro è stato Mauro Icardi capace di riscattarsi pochi minuti dopo l’errore dal dischetto. A quota 4 punti, la compagine di Istanbul proverà a creare qualche grattacapo agli avversari per allungare i punti di distanza dalle inseguitrici.
Alla rocambolesca vittoria contro lo United, è seguito un altro successo per il Bayern Monaco nell’ultimo turno. I bavaresi, però, hanno dovuto faticare e non poco in casa del Copenhagen passando addirittura in svantaggio. Solo le reti dei giovani talenti del Bayern Musiala e Tel hanno salvato la squadra da una clamorosa disfatta. A punteggio pieno nel girone, con un’altra vittoria quest’oggi i tedeschi metterebbero un’ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale.
Galatasaray-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Sánchez, Bardakci, Karatas; Ayhan, Torreira; Teté, Aktürkoglu, Zaha; Icardi.
PANCHINA: Güvenç, Angeliño, Demirbay, Mertens, Ziyech, Nelsson, Sergio Oliveira, Alper Yilmaz, Ndombélé, Bakambu.
ALLENATORE: Okan Buruk.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Kim, de Ligt, Davies; Laimer, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Kane.
PANCHINA: Peretz, Choup-Moting, Sarr, Müller, Tel, Krätzig, Pavlovic.
ALLENATORE: Thomas Tuchel.