Galatasaray-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Galatasaray-Manchester United, match valevole per la 5° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo José María Sánchez, coadiuvato come assistenti dai connazionali Cabañero e Prieto, e dal quarto uomo Cuadra. VAR e AVAR saranno rispettivamente de Burgos e Martínez Munuera. Calcio d’inizio alle 18:45 al Rams Park Stadyumu di Istanbul.

Una situazione incerta fino ad ora quella del gruppo A. Senza prendere in considerazione il Bayern Monaco già ampiamente classificato e sicuro anche della prima posizione nel girone, ci sono ben tre squadre in piena lotta per il secondo posto. Due tra queste sono Galatasaray e Manchester United che si affrontano questo pomeriggio in una gara fondamentale per il cammino europeo di entrambe. Avanti di un punto rispetto agli inglesi, gli uomini di Okan Buruk sono reduci da due sconfitte consecutive subite dal Bayern. L’ultimo successo dei turchi risale proprio alla vittoria esterna ai danni della rivale di oggi per 3-2. In quell’occasione ad Old Trafford, furono decisivi i gol di Zaha, Aktürkoglu e dell’ex Inter Icardi a segno dopo il rigore sbagliato. Guadagnare tre punti in questa partita permetterebbe alla compagine di Istanbul di consolidare la seconda posizione ed eliminare matematicamente lo United in attesa del Copenhagen impegnato alle 21.

Vietato sbagliare per il Manchester United questa sera. Con appena tre punti racimolati i Red Devils sono da considerarsi al momento la grande delusione della competizione. Dopo aver ottenuto la prima vittoria di misura contro il Copenhagen, la squadra guidata da Erik ten Hag è caduta proprio in casa dei danesi con un rocambolesco e inaspettato 4-3 complicando il loro percorso europeo ora appeso ad un filo. Con un pareggio gli inglesi se la giocheranno all’ultima giornata contro il già qualificato Bayern, un successo, invece, permetterebbe allo United di superare momentaneamente i padroni di casa.

Galatasaray-Manchester United, le formazioni ufficiali

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Badarkci, Ayhan, Angeliño; Torreira, Ndombélé; Ziyech, Mertens, Zaha; Icardi.

PANCHINA: Güvenç, Aktürkoglu, Demirbay, Tete, Nelsson, Sergio Oliveira, Yilmaz, Karatas, Bakambu.

ALLENATORE: Okan Buruk.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelöf, Shaw; McTominay, Amarabat; Antony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund.

PANCHINA: Bayindir, Heaton, Martial, Reguilón, Varane, Dalot, Pellistri, Mainoo, Gore, Mejbri, Hugill.

ALLENATORE: Erik ten Hag.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui