Genoa-Bari, le formazioni ufficiali: podio assicurato

0

Seconda contro terza. Conferma contro sorpresa. Le due squadre che hanno, forse, giocato meglio di tutte, insieme al Frosinone. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Bari, valida per la 38° giornata di Serie B. Due squadre che conoscono già il loro destino: una promossa in Serie A, l’altra pronta a giocarsi le fasi finali dei playoff.

Il Genoa, secondo in classifica, vanta ben 70 punti e la seconda miglior difesa. Il Grifone, grazie alla cura Gilardino, ha ottenuto la promozione anche se di dubbi ce n’erano pochi. La compagine ligure adesso si gode il meritato riposo, consapevole di dover ricostruire la rosa in vista della massima serie.

Il Bari, terzo in classifica, ha 65 punti e vanta il secondo miglior attacco. I pugliesi possono soltanto confermare il podio, visto che non possono più salire in seconda posizione, né scendere in quarta. L’obiettivo è comunque chiudere al meglio, anche per continuare l’ottimo percorso e prepararsi al meglio per le battute finali dei playoff.

A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Daniele Rutella, coadiuvato da C. Rossi e Garzelli. Nei panni del IV uomo designato Petrella, mentre di VAR e AVAR si occuperanno Di Martino e Meraviglia. Si scende in campo Venerdì 19 Maggio alle ore 20:30, in contemporanea con tutte le altre. Terreno dell’incontro sarà lo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Genoa-Bari, le formazioni ufficiali

GENOA (4-3-3): Martinez; Sabelli, Dragusin, Vogliacco, Hefti; Strootman, Badelj, Jagiello; Salcedo, Coda, Gudmundsson.

PANCHINA: Agostino, Semper, Criscito, Ekuban, Sturaro, Yalcin, Toure, Ilsaken, Frendrup, Boci, Puscas, Aramu.

Allenatore: Alberto Gilardino.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Mallamo, Benali, Benedetti; Esposito; Antenucci, Scheidler.

PANCHINA: Caprile, Sarri, Bellomo, Bosisio, Botta, Di Cesare, Maiello, Mazzotta, Matino, Molina, Morachioli, Cheddira.

Allenatore: Michele Mignani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui