Genoa-Bologna, Ballardini:”Sono tutte gare importanti”

0

Alla vigilia di Genoa-Bologna, match valido per la 17° giornata di campionato, è intervenuto in conferenza stampa Davide Ballardini. Di seguito troviamo le parole del tecnico del “grifone”.

L’allenatore, in apertura, ha detto: “Chiedo di fare il massimo, sono tutte gare molto importanti. Nonostante le difficoltà dobbiamo fare una gara da squadra, intensa e chiara nel gioco, attenti e aggressivi nella fase difensiva”.

Genoa-Bologna, Ballardini: “Il Bologna ha giocatori di qualità”

Continuando, Davide Ballardini ha detto: “Il Bologna è una squadra forte. Ha dei giocatori di altissima qualità ed hanno un bravo allenatore. Gli ultimi cinque risultati utili dimostrano che possono giocarsela con tutti. Possono fare risultato ovunque, probabilmente meritava di vincere nell’ultima gara“.

Da quando è tornato sulla panchina del “grifone”, il Genoa sembra essere un’altra squadra. Ballardini però non si è sbilanciato ed ha indicato i prossimi passi che la sua squadra dovrà seguire dicendo: Avere sempre più riferimenti ti dà sempre più forza. Man mano che ci si conosce meglio, si fanno partite, ti danno consapevolezza e i punti fermi, i principi chiari ti portano ad avere sempre più pulizia nel gioco, sempre più aggressività. Essere sempre più squadra“. 

Prima di chiudere la conferenza ci si è soffermati proprio sul rapporto che c’è tra lui e il club di Preziosi. Infatti non è la prima volta che il tecnico siede sulla panchina dei rossoblù ma ciò nonostante l’emozione non passa mai come lo stesso Ballardini ha dichiarato. L’emozione è quotidiana per me. Anche quando vengo qua al campo è comunque un’emozione forte ogni giorno”. Continuando nel discorso, l’allenatore è tornato alla partita che li aspetta domani ed ha detto: “Non c’è tempo per pensare a quelle cose lì. Siamo concentrati sulla partita e vogliamo fare una grande partita sennò si fa’ fatica. L’attenzione va alla partita che vogliamo fare”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui