Genoa-Cagliari, le parole di Ballardini alla vigilia del match

0

E’ intervenuto alla vigilia della gara contro il Cagliari il tecnico del Genoa Davide Ballardini, analizzando le insidie di questa sfida. I liguri che si trovano attualmente al 16^ posto in classifica con 15 punti e si giocheranno molto in questo scontro diretto in ottica salvezza. L‘allenatore che ha avuto modo di soffermarsi anche sul momento della squadra ed anche sui 110 anni dello storico impianto di Marassi.

Ballardini alla vigilia di Genoa-Cagliari

Le parole del tecnico Davide Ballardini in conferenza stampa:Dovremo affrontare la partita al massimo perché loro sono arrabbiatissimi dopo risultati negativi nonostante buone prestazioni, come a Firenze. Ci saranno tante difficoltà da superare ma siamo pronti, ci siamo allenati bene”. Aggiunge l’allenatore sulla solidità difensiva della sua squadra: “No, è un attimo perdere equilibrio in un campionato molto strano. Ora la squadra è coinvolta nelle due fasi di gioco, sono buone sensazioni“.

Conclude sulle difficoltà di questo campionato

Le squadre della Serie A sono tutte competitive e ben preparate. Il campionato ci impone di esserci sempre e mettere in campo tutto ciò che abbiamo”. Chiude Ballardini sull’emozioni del Ferraris che compie 110 anni: “Ogni volta è emozionante percorrere il corridoio che porta al campo: si sente molta responsabilità“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui