E’ intervenuto alla vigilia della gara contro il Cagliari il tecnico del Genoa Davide Ballardini, analizzando le insidie di questa sfida. I liguri che si trovano attualmente al 16^ posto in classifica con 15 punti e si giocheranno molto in questo scontro diretto in ottica salvezza. L‘allenatore che ha avuto modo di soffermarsi anche sul momento della squadra ed anche sui 110 anni dello storico impianto di Marassi.
Ballardini alla vigilia di Genoa-Cagliari
Le parole del tecnico Davide Ballardini in conferenza stampa: “Dovremo affrontare la partita al massimo perché loro sono arrabbiatissimi dopo risultati negativi nonostante buone prestazioni, come a Firenze. Ci saranno tante difficoltà da superare ma siamo pronti, ci siamo allenati bene”. Aggiunge l’allenatore sulla solidità difensiva della sua squadra: “No, è un attimo perdere equilibrio in un campionato molto strano. Ora la squadra è coinvolta nelle due fasi di gioco, sono buone sensazioni“.
Conclude sulle difficoltà di questo campionato
“Le squadre della Serie A sono tutte competitive e ben preparate. Il campionato ci impone di esserci sempre e mettere in campo tutto ciò che abbiamo”. Chiude Ballardini sull’emozioni del Ferraris che compie 110 anni: “Ogni volta è emozionante percorrere il corridoio che porta al campo: si sente molta responsabilità“.