Genoa-Crotone, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Genoa e Crotone, che si affronteranno nel match della giornata 1 di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova.

Il Genoa ha intenzione di ottenere subito i tre punti, senza dover faticare per la salvezza come è accaduto nella stagione precedente. Nicola si affida alla coppia d’attacco Pandev-Destro, con un centrocampo a cinque, costituito da Lerager, Badelj e Zajc al centro, mentre sulle fasce ci saranno Ghiglione e Zappacosta.

Il Crotone, invece, vuole dimostrare grinta ai propri tifosi e farà di tutto per portare a casa almeno un punto. Oggi mister Stroppa schiera Rivière e Simy in avanti, che saranno supportati da Messias sulla trequarti. A centrocampo Cigarini e Zanellato centrali, sugli esterni Mazzotta e Molina.

Arbitro designato per questo match è Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta, che sarà coadiuvato da Giallatini e Macaddino. Al VAR Banti e Ranghetti.

Genoa-Crotone, le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Pandev.

PANCHINA: Ankersen, Asencio, Behrami, Brlek, Czyborra, Marchetti (P), Melegoni, Pjaca, Radovanovic, Rovella, Schone, Zima (P).

ALLENATORE: Davide Nicola.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Cigarini, Zanellato, Mazzotta; Messias; Rivière, Simy.

PANCHINA: Crespi (P), Crociata, Dragus, Eduardo Henrique, Festa (P), Gomelt, Kargbo, Mustacchio, Rispoli, Spolli.

ALLENATORE: Giovanni Stroppa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui