Genoa-Milan, la conferenza stampa di Maran alla vigilia

0

Domani sera alle 20:45 il Genoa ed il Milan si sfideranno allo stadio Ferraris di Genova ed il tecnico Rolando Maran, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa. Il Genoa si trova in una situazione piuttosto delicata, poiché dopo aver vinto la prima giornata di campionato nel mese di settembre non è più riuscito ad incontrare i tre punti. Attualmente si trova al diciannovesimo posto della classifica di serie A, al di sopra solo del Crotone. Situazione completamente opposta per il Milan di Stefano Pioli, attualmente capolista ed ancora imbattuto dall’inizio del campionato.

Genoa-Milan, la conferenza stampa di Rolando Maran

Se la conferenza del tecnico rossonero Stefano Pioli non è prevista, così non è per Rolando Maran. Il tecnico rossoblù ha infatti parlato qualche minuto fa del match di domani. «Ai ragazzi chiedo di avere la stessa compattezza unita a quel momento dove abbiamo preso il gol e abbiamo trovato il coraggio di andare subito a pareggiare la partita. Chiedo questo: che ci siano le due cose unite che portano a qualcosa in più di quello che abbiamo fatto nelle ultime due gare dove abbiamo dimostrato grande compattezza». Poi, un appunto riguardante i tifosi genoani: «Cosa sogno? È abbastanza semplice, sogno di non far soffrire i genoani».

Infine, lascia un commento anche sul Milan ed il suo periodo positivo: «Hanno avuto due sessioni di mercato per poter migliorare e portare avanti un progetto. Hanno saputo aspettare magari una partenza non facile del loro allenatore e invece dopo è risultata una carta vincente. Il lavoro di tutti unito0 alla grande abilità di Pioli è stato determinante».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui