Genoa-Napoli (2-1), Ballardini: «Potevamo essere più bravi»

0

Non si ferma il Genoa di Ballardini, questa volta è toccato al Napoli, sconfitto per 2-1. Da quando il tecnico è tornato nel club rossoblù, la squadra sta guadagnando posizioni in classifica, ha collezionato infatti 8 punti nella ultime 17 gare, allontanandosi nettamente dalla zona retrocessione. I tre punti coincidono con una doppietta di Goran Pandev.

Genoa-Napoli (2-1) Ballardini: «Bravi i ragazzi, ma potevamo fare meglio»

Dopo la gara, Davide Ballardini rilascia qualche dichiarazione: «Il Genoa ha fatto una buona partita contro un Napoli che per la rosa che ha può lottare per il campionato e più fronti. Noi stasera potevamo essere più bravi nella gestione della palla, perché in alcuni frangenti non siamo stati così brillanti e lucidi. In difesa siamo attenti, bravi a coprire il campo e aggressivi, ma potremmo essere più bravi con la palla, soprattutto contro una squadra come il Napoli che ha qualità, pressing e gamba»

A chi gli chiede cosa sarebbe successo se fosse arrivato al Genoa ad inizio stagione risponde: «Questa è una cosa che non conta: il Genoa ha giocatori molto seri e capaci di fare squadra e quando c’è questa qualità ecco quello che si ottiene. La chiave dei progressi sono questi giocatori seri e compatti e quando un allenatore li ha a disposizione poi si esalta. La serenità si conquista nel quotidiano, con voglia, motivazioni, allenamenti e idee: quando hai questi ingredienti ti presenti al momento clou che ti senti forte e ottieni buoni risultati»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui