Archiviata la sosta per le nazionali, questo weekend scende in campo la Serie A per la 4° giornata. Un sabato ricco di big match quello che ci si aspetta, e che si concluderà con il Napoli di scena nella difficile trasferta di Marassi contro il Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Napoli, dove vederla in TV e i pronostici della gara.
Genoa-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Due sconfitte e una vittoria. Questo è il bottino del Genoa nelle prime tre giornate di campionato. Risollevatosi all’Olimpico dopo lo stop casalingo contro la Fiorentina, il Grifone non è andato oltre l’1-0 subito nel finale sul campo del Torino. Dopo una partita tirata, è stato Radonjic a decidere l’incontro con un gol capolavoro. Tra due giorni i liguri ospiteranno i campioni d’Italia in una sfida dal pronostico tutto a favore degli azzurri. Gli uomini di Gilardino tenteranno l’impresa spinti dai propri tifosi, ma non sarà facile contro un Napoli uscito ferito dall’ultimo turno.
A sorpresa, infatti, la squadra di Rudi Garcia è caduta in casa contro una Lazio fino a quel momento reduce da due sconfitte di fila. Sotto nel punteggio, non è bastato il gol del pareggio di Zielinski ai partenopei per ribaltare il punteggio. La rete firmata da Kamada nella ripresa ha costretto il Napoli al primo passo falso stagionale. Sabato nella complicata trasferta di Genova, la compagine campana proverà subito a rimettersi in careggiata non perdendo distacco da Inter e Milan.
Gli schieramenti | Genoa-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Si prospetta un cambio modulo da parte di Alberto Gilardino in vista di questo incontro. Il tecnico, infatti, dovrebbe partire con un 4-3-1-2 con Malinovskyi sulla trequarti a sostegno di Gudmundsson e Retegui. Badelj avrà le chiavi del centrocampo, mentre il neo-acquisto Kutlu scalpita per una maglia da titolare ai danni di Strootman. In difesa, invece, Vázquez insidia Martín sulla sinistra.
Con Politano unico indisponibile ci sarà la possibilità nel vedere Lindstrom nell’undici titolare. Nonostante la prima partita dei gironi di Champions contro il Braga, Garcia non dovrebbe fare molto turnover. Intoccabili sono Meret, Osimhen, Di Lorenzo e Kvaratskhelia, mentre c’è grande curiosità nel vedere alla prova il brasiliano Natan. Il centrale potrebbe trovare spazio a gara in corso per far rifiatare uno tra Rrahmani e Juan Jesus.
GENOA (4-3-1-2): Martínez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vázquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi; Gudmundsson, Retegui.
Allenatore: Alberto Gilardino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Rudi Garcia.
Orario e diretta streaming TV | Genoa-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
Sarà possibile guardare la partita valevole per il 4° turno di Serie A tra Genoa e Napoli sull’app di DAZN, e sui canali di Sky Sport.
I nostri consigli sulle quote | Genoa-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici
- Bet365: 1 (5,50); X (3,60); 2 (1,67)
- Planet Win: 1 (4,98); X (3,95); 2 (1,65)
- EF Bet: 1 (5,35); X (3,70); 2 (1,60)
- Admiral Bet: 1 (5,00); X (3,90); 2 (1,65)
Buona visione!
Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!