E’ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Genoa Rolando Maran, soffermandosi su questa pesante sconfitta contro il Parma 1-2. Partita decisa da una doppietta di un super Gervinho, a cui non è servita nulla la rete del rossoblù Shomurodov a inizio ripresa. Una situazione adesso molto delicata per l’allenatore, che rischia seriamente l’esonero. I rossoblù infatti si trovano attualmente al penultimo posto in classifica, con appena 5 punti raccolti in queste prime nove giornate.
Maran al termine di Genoa-Parma 1-2
Liverani sull’incontro con il presidente Preziosi nel post partita: “C’è stato un confronto, la situazione è particolare e va analizzata anche a caldo. Sarà una settimana importante dobbiamo trovare la carica per superare questo momento.”
Sulla prestazione offerta dalla sua squadra
“La squadra si impegna è uscita stremata dal campo, non posso rimproverargli nulla. Stiamo spingendo tutti e ci troviamo in questa situazione per i motivi che tutti sappiamo.” Sulle difficoltà emotive dei ragazzi: “Probabilmente con meno ansia e paura si gioca meglio ma la situazione è questa, ne prendiamo atto e ci rimbocchiamo le maniche nella ricerca di qualcosa di diverso”. Il Genoa vorrà dunque riscattarsi nel prossimo turno, nel quale sarà impegnato in trasferta allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina.