Genoa-Torino, le formazioni ufficiali

0

Alle 21:00 andrà in scena la partita tra Genoa-Torino valida per la 30a giornata di Serie A. Entrambe le squadre si trovano  in una situazione di classifica diversa. Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino.

Il Genoa arriva con una situazione di classifica deficitaria visto il penultimo posto che occupa in campionato. Il grifone dall’arrivo di Blessin ha totalizzato 7 pareggi consecutivi (l’ultimo 0-0 fermando l’Atalanta), zero vittorie e zero sconfitte. Una squadra che subisce poco ma segna altrettanto poco. Sicuramente per raggiungere la salvezza la squadra di Blessin deve fare di più in queste ultime nove giornate di campionato, specialmente in fase offensiva.

Il Torino di Juric arriva a Genova forte dell’undicesimo posto in classifica con 35 punti. Nelle ultime cinque giornate i granata però hanno ottenuto tre pareggi e due sconfitte. Rispetto alle scorse stagioni i granata quest’anno hanno un identità di gioco ben precisa. La situazione di classifica consente di giocare con moderata tranquillità queste ultime nove giornate di campionato.

Arbitro del match sarà Maurizio Mariani, assistenti Bindoni,Longo e Maraviglia(quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Zufferli. Calcio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Ferraris di Genova.

Genoa-Torino, le formazioni ufficiali

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Melegoni, Amiri, Portanova; Destro.

PANCHINA: Semper, Marchetti, Masiello, Piccoli, Gudmundsson, Bani, Hernani, Hefti, Yeboah, Rovella, Kallon, Galdames.

ALLENATORE: Alexander Blessin.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Pjaca; Belotti.

PANCHINA: Milinkovic-Savic, Gemello, Zima, Zaza, Brekalo, Ansaldi, Demba Seck, Ricci, Aina, Warming, Linetty, Buongiorno.

ALLENATORE: Ivan Juric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui