Genoa, Zappacosta a un passo: attesa per le visite

0

Genoa-Zappacosta, rossoblu scatenati sul mercato. Il calciatore sta per diventare un nuovo giocatore del Grifone. In arrivo un altro colpo dopo l’approdo di Zajc

Genoa-Zappacosta, i dettagli dell’accordo

Il Chelsea avrebbe trovato l’accordo con i genovesi. Zappacosta arriverà in prestito secco dai Blues, senza opzioni di riscatto. Il giocatore già oggi dovrebbe recarsi a Genova per sostenere le consuete visite mediche, per poi firmare un contratto che lo legherà alla squadra. Classe 1992, il terzino destro proveniente dalla Primavera dell’Atalanta ha iniziato a costruirsi la propria carriera al Torino, grazie al quale si è guadagnato le prime convocazioni con l’Italia. Nell’estate 2017, poi, la chiamata da Londra (o London Calling) per 25 milioni di euro, senza che riesca però ad affermarsi pienamente. Nello scorso campionato arriva così in prestito alla Roma, col mancato riscatto da parte dei capitolini.

Anche Pjaca si avvicina

Enrico Preziosi compie balzi in avanti anche per l’acquisizione di Marco Pjaca, in uscita dalla Juventus. Anche per lui trasferimento a titolo temporaneo senza vincoli e consultazioni mediche nella giornata di oggi. Il croato si profilava come uno dei talenti più interessanti in Serie A, salvo poi incappare in una serie di infortuni che ne hanno limitato l’esplosione. Dopo i prestiti a Fiorentina e Anderlecht, dunque, una nuova chance con la maglia rossoblu, alla ricerca di una salvezza agevole. Inoltre, si accendono sempre più le voci sull’interesse per Antonio Candreva, ora in forza all’Inter. In questo caso, tuttavia, ci sarebbe da superare la concorrenza dei cugini della Sampdoria e della Fiorentina, in forte pressing sul giocatore. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui