Serie A, giornata 3: 5 difensori da schierare al fantacalcio

0
Serie A, giornata 3: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Dopo la sosta per le nazionali la Serie A si appresta a ripartire con la 3a giornata del campionato. I riflettori saranno puntati sui big match Napoli-Juventus, sabato 11 settembre alle 18, e Milan-Lazio allo stesso orario ma di domenica. Per il fantacalcio ecco i 5 difensori da schierare che potrebbero portare buoni voti e bonus in questa giornata di Serie A.

Serie A, 5 difensori da schierare al fantacalcio

Il campionato è ancora in fase di rodaggio con dinamiche e gerarchie da definire. La terza giornata si aprirà sabato 11 settembre alle 15 con la sfida tra neopromosse Empoli-Venezia. Il turno si chiuderà lunedì 13 settembre con Bologna-Hellas Verona. Le difese saranno chiamate a mostrare chi potrà garantire la maggiore solidità. Ecco quindi i 5 difensori da schierare per la 3a giornata di Serie A.

Wilfried Singo: dopo giorni travagliati per il Torino, malumori di uno Juric accontentato sul mercato solo al fotofinish, si riparte. Si riparte velocemente da Singo, laterale destro che ha impressionato nelle prime due giornate. L’ivoriano affronterà un ottimo Ruggeri, della Salernitana, che però potrebbe peccare d’inesperienza.

Giovanni Di Lorenzo: galvanizzato dal gol in nazionale, Di Lorenzo è ormai una certezza sulla fascia destra. Affronterà la Juventus, uno degli avversari più temibili al quale però ha già segnato in passato, nel 2019. L’ex-Empoli si candida a giocare una grande partita contro Bernardeschi, lo conosce bene, e un Alex Sandro non eccelso.

gettyimages-dilorenzo Serie A, giornata 3: 5 difensori da schierare al fantacalcio

Simon Kjaer: anche lui in gol con la sua nazionale, la Danimarca. Contro la Lazio, però, è consigliato soprattutto per carattere e grinta. Doti che servono ad un Milan che è chiamato al primo grande test contro gli uomini di Sarri che si stanno già divertendo molto.

Petar Stojanovic: Il terzino destro di Andreazzoli può garantire esperienza dato che ha giocato in Champions League. Contro il Venezia sarà importante partire da queste doti visto che gli scontri tra neopromosse, spesso, diventano gare confuse e pirotecniche.

Luca Ceppitelli: il centrale del Cagliari è tornato da un brutto infortunio. Con un Godin poco affidabile e i giovani Carboni e Walukiewicz, potrebbe essere Ceppitelli il leader difensivo dei sardi. Attenzione anche ai suoi colpi di testa, con il Genoa può arrivare il bonus.

Questi i nomi dei difensori che potenzialmente possono giocare una grande giornata e stupire al fantacalcio. Infine qui sarà possibile leggere anche i 5 difensori da non schierare per questo turno di Serie A.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui