Giuntoli: “Callejon resterà fino al 30 giugno. Milik? Nessun accordo”

0

Nel prepartita di Verona-Napoli, il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli ha rilasciato poche dichiarazioni. E’ noto il problema dei prolungamenti dei contratti in scadenza al 30 giugno. Ecco come ha commentato il caso di Josè Callejon, il direttore sportivo: “Callejon ha dato disponibilità a giocare, ne parliamo in settimana. Milik? Siamo da un po’ in contatto con il suo entourage, le parti stanno valutando il da farsi. Non c’è ancora un accordo, se verrà trovato un accordo, lo terremo, altrimenti andrà sul mercato. Un calciatore molto bravo vale sempre molti soldi”. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui