Glik vicino al trasferimento dal Benevento all’Udinese

0
Glik vicino al trasferimento dal Benevento all’Udinese

Il difensore polacco Kamil Glik, nell’ultima stagione in forza al Benevento, é vicino allUdinese. Già in serata potrebbe arrivare l’ufficialità. 

Il centrale difensivo ex Torino è reduce da una stagione complicata con i sanniti. Ha totalizzato 37 presenze impreziosite da due reti, che non hanno comunque evitato la retrocessione alla squadra del presidente Vigorito. Il difensore classe ’88 ha partecipato anche a Euro 2021 dove, in rappresentanza della Polonia, è stato costretto all’eliminazione nel corso della fase a gironi.

Glik dal Benevento all’Udinese: quinta esperienza italiana

Kamil Glik si prepara ad una nuova avventura in Italia con il trasferimento dal Benevento all’Udinese. A dirigere il club bianconero sarà ancora mister Luca Gotti, confermato sulla panchina friulana. In maglia Udinese vivrà la sua quinta esperienza in Italia dopo le precedenti avventure con Bari, Palermo e Torino. Successivamente si é trasferito il Francia, al Monaco, dove ha conquistato una Ligue 1 nel 2017. Lo scorso anno il ritorno in Italia nel neopromosso Benevento. 

L’esordio in maglia bianconera potrebbe arrivare già il 22 agosto in occasione della prima giornata di campionato. Per Glik si tratterebbe di una sorta di derby, infatti i friulani ospiteranno la Juventus alla Dacia Arena.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui