Granada-Napoli, le formazioni ufficiali: Osimhen dal 1′

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Granada e Napoli, che alle 21:00 al Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada si affronteranno nel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Entrambe le squadre hanno fatto bene nei loro rispettivi gironi, il Napoli arrivando primo e il Granada arrivando secondo alle spalle del PSV Eindhoven.

Il Granada che ha chiuso il girone secondo in classifica alle spalle del PSV Eindhoven, sta disputando un buon campionato occupando attualmente l’ottava posizione in classifica. Diego Martínez questa sera dovrà fare a meno anche di Soldado oltre alle assenze già certe di Lozano, Quini, Luis Milla, Luis Suarez e German. Il Granada dunque si schiera con il 4-2-3-1 con i trio Machis-Montoro-Kenedy alle spalle della punta Molina.

Il Napoli è reduce dalla vittoria in campionato sulla Juventus per 1-0, tuttavia l’atmosfera intorno alla squadra partenopea è agitata a causa del rapporto ormai incrinato fra allenatore e dirigenza che continua a guardarsi in torno alla ricerca di un sostituto per giugno. Gattuso che deve fare a meno di ben 9 giocatori, tra cui  Manolas, Koulibaly, Mertens, Lozano e Ospina, schiera i suoi uomini con il 4-3-3. Si rivedono dal 1′ minuto Fabian Ruiz e Osimhen schierato nel tridente d’attacco insieme a Politano e Insigne.

Arbitro dell’incontro è Sergei Karasev, coadiuvato da Demeshko e Gavrilin. Quarto uomo Moskalev e sala VAR affidata a Meshkov (VAR) e Ivanov (AVAR).

Granada-Napoli, le formazioni ufficiali

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Vallejo, Neva; Gonalons, Herrera; Machis, Montoro, Kenedy; Molina.  

PANCHINA: Brice, Diaz, Escandell, Fabrega, Perez, Puertas, Ruiz, Sanchez, Soro.

Allenatore: Diego Martínez Penas.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Insigne, Osimhen.

PANCHINA: Bakayoko, Cioffi, Contini, Costanzo, D’Agostino, Idasiak, Labriola, Zedadka, Zielinski.

Allenatore: Gennaro Gattuso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui