Granada-PSV Eindhoven, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Granada e PSV Eindhoven, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la quinta giornata del gruppo E. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso il Nuevo Estadio de Los Cármenes di Granada. Nello scontro precedente ha prevalso il Granada per 2-1.

La classifica attuale del gruppo E vede il Granada a 10 punti, il PSV Eindhoven a 6 punti, il PAOK Salonicco a 5 punti e l’Omonia ad 1 punto

I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti e chiudere la questione qualificazione. Diego Martínez Penas schiera il 4-2-3-1 con il trio Machis-Gonalons-Soro alle spalle della punta Soldado.

Il PSV Eindhoven, invece scende in campo con il 4-3-3. Roger Schmidt mette in campo una formazione altrettanto offensiva con il trio di attacco formato Gakpo-Madueke-Malen.

Arbitro del match è Roi Reinshreiber, coadiuvato da David Elias Biton e Dvir Shimon. Quarto uomo è David Fuxman. VAR invece non presente in questa prima fase.

Granada-PSV Eindhoven, le formazioni ufficiali

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Duarte, Sanchez, Vallejo, Neva; Milla, Herrera; Machis, Gonalons, Soro; Soldado.

PANCHINA: Brice, Escandell, Fabrega, Foulquier, Molina, Perez, Puertas, Sanchez Martinez, Suarez.

ALLENATORE: Diego Martínez Penas.

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Mvogo; Dumfries, Teze, Boscagli, Max; Gotze, Sangare, Rosario; Gakpo, Madueke, Malen.

PANCHINA: Boumgartl, Delanghe, Fein, Hendrix, Ihattaren, Ledezma, Piroe, Unnerstall, Viergever, Zahavi.

ALLENATORE: Roger Schmidt.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui