Grande colpo del Borussia Dortmund: in arrivo Haller dall’Ajax

0
Grande colpo del Borussia Dortmund: in arrivo Haller dall’Ajax

Non solo in Italia, ma anche all’estero la sessione estiva di calciomercato è entrata nel vivo. Dopo la notizia dell’ufficialità di Sadio Mané al Bayern, il Borussia Dortmund non si è fatto trovare impreparato ed è pronto a chiudere l’affare Sébastien Haller. Dopo l’addio di Haaland, i gialloneri hanno intenzione di costruire una squadra capace di dare filo da torcere al dominio dei bavaresi in Bundesliga

Haller al Borussia Dortmund: ecco il sostituto di Haaland!

Attaccante molto forte fisicamente, rapido e con grande fiuto del gol, Sébastien Haller pare essere vicinissimo ad indossare la maglia del Borussia Dortmund. Infatti, come dichiarato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, manca solo l’annuncio ufficiale per la chiusura dell’affare. Il classe ’94 passerà dall’Ajax alla compagine giallonera per una cifra intono ai 35 milioni di euro.

3220393-65944128-2560-1440 Grande colpo del Borussia Dortmund: in arrivo Haller dall'Ajax

Nato in Francia, ma naturalizzato ivoriano, Haller ha girato diverse squadre nella sua carriera. Dopo esser cresciuto nelle giovanili dell’Auxerre e aver debuttato in prima squadra nel 2012, è riuscito a mettersi in mostra in Eredivisie con la maglia dell’Utrecht. Dopo i 51 gol messi a segno con la compagine biancorossa, Haller ha vissuto due anni da protagonista indossando la maglia dell’Eintracht, squadra con la quale ha vinto la Coppa di Germania nella stagione 2017/2018. Reduce anche da una breve esperienza in Premier con il West Ham, l’ex Auxerre è tornato in Olanda nel gennaio 2021 per accasarsi con l’Ajax. Proprio con i lancieri, Haller ha messo in mostra tutto il suo potenziale segnando la bellezza di 47 reti in 66 presenze di cui 8 nell’ultima edizione di Champions League. Riuscirà a non far rimpiangere la partenza di Haaland ai tifosi del Borussia Dortmund?

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui