Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Atalanta, gara valevole per la 6° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini, e dal quarto uomo Ayroldi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Paterna e Maresca. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio “Marc Antonio Bentegodi” di Verona.

Dopo la sconfitta esterna sul campo del Milan, l’Hellas Verona vuole subito tornare alla vittoria davanti ai propri sostenitori, ma non sarà facile contro un’Atalanta in buona salute. Gli scaligeri, al momento, occupano la decima posizione con 7 punti all’attivo complice un buon inizio di campionato. Dopo i due successi di fila ai danni di Empoli e Roma, però, la squadra guidata da Marco Baroni è andata incontro a due sconfitte contro Sassuolo e Milan, e al pareggio a reti bianche contro il Bologna. Alla ricerca di maggiore continuità, la compagine veneta proverà a mettere in difficoltà gli ospiti per ottenere un successo che al Bentegodi contro l’Atalanta manca dal 2016.

Anche la Dea è alla ricerca di continuità di risultati. Reduce dalla vittoria per 2-0 in Europa League, i bergamaschi si sono ripetuti nell’ultimo turno ai danni del Cagliari. Protagonisti sono stati Lookman e De Ketelaere. Il primo ha aperto le danze, il belga invece, oltre a servire l’assist per il momentaneo 1-0, è stato nuovamente autore di un’altra grande prova. A chiudere i giochi ci ha poi pensato Pasalic che dovrebbe partire titolare quest’oggi proprio per far rifiatare l’ex Milan. Uscire dal rettangolo di gioco con altri tre punti, darebbe alla squadra di Gasperini la giusta convinzione per puntare alle prime posizioni, in attesa del big match di domenica, quando al Gewiss Stadium ospiterà la Juventus.

Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Amione, Lazovic, Henry, Cruz, Gómez, Saponara, Serdar, Suslov, Charlys, Tchatchoua, Coppola.

ALLENATORE: Marco Baroni.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic, Koopmeiners; Lookman.

PANCHINA: Musso, Rossi, Palomino, Muriel, De Ketelaere, Bakker, Zortea, Adopo, Hateboer, Scalvini, Miranchuk, Zappacosta.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui