Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali: out Faraoni

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e De Meo, e dal quarto uomo Ayroldi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Ghersini e Galetto. Calcio d’inizio alle ore 18:30 allo Stadio “Marc Antonio Bentegodi” di Verona.

Una partita molto interessante quella che andrà in scena questo pomeriggio tra Hellas Verona e Atalanta. Entrambe arrivano a questo impegno reduci da un pareggio rispettivamente contro Bologna e Milan. Squadra ancora in costruzione e alla ricerca di una identità precisa, il Verona dovrà fare a meno di un altro uomo chiave della scorsa stagione: Antonin Barak. Dopo Caprari e Simeone, anche il centrocampista ceco ha lasciato la compagine veneta per indossare la maglia della Fiorentina. Ora toccherà a Gabriele Cioffi riuscire a sopperire a queste importanti uscite. Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Napoli, a Bologna si è vista una squadra entrata in campo con un atteggiamento diverso che lascia ben sperare in vista di oggi.

Davanti però, gli scaligeri incontreranno un’Atalanta sempre difficile da battere. Lo scorso anno i bergamaschi riuscirono ad avere la meglio al Bentegodi grazie ai gol di Miranchuk e Koopmeiners, ma caddero al ritorno in casa. Gli uomini di Gasperini nell’ultimo turno hanno guadagnato un pareggio contro i campioni in carica passando addirittura in vantaggio con la rete di Malinovskyi. Nonostante i rumors di mercato, l’ucraino dovrebbe continuare ad indossare la casacca neroazzurra e chissà che non possa partire nuovamente nell’undici titolare. 

Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Günter, Ceccherini; Terracciano, Tameze, Miguel Veloso, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Dawidowicz, Doig, Amione, Cabal, Retsos, Hien, Hongla, Cortinovis, Sulemana, Djuric, Kallon, Praszelik.

ALLENATORE: Gabriele Cioffi.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Okoli, Demiral, Toloi; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Soppy; Malinovskyi, Lookman; Zapata.

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Ruggeri, Scalvini, Zortea, Maehle, Pasalic, Ederson, Hojlund, Boga, Muriel.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui