Hellas Verona-Cagliari, le parole di Ivan Juric alla vigilia

0
Hellas Verona-Cagliari, le parole di Ivan Juric alla vigilia

Ha parlato alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi sulle insidie di questa sfida. I veneti che sono una delle grandi sorprese di questo campionato e tenteranno di portare a casa un altro importante successo per poter continuare a sognare l’Europa.

Juric alla vigilia di Hellas Verona-Cagliari

“Tutte le partite che abbiamo disputato sono state giocate al massimo. I ragazzi sono splendidi, c’è grande voglia di sacrificarsi e di stare attenti. In questo campionato stiamo andando oltre ed è tutto merito dei ragazzi: tu proponi, loro eseguono. C’è intelligenza tattica e tanta voglia di portare a casa il risultato”.

Sui segreti della splendida realtà gialloblù

Semplice, parlo con la squadra. Questo ambiente è ottimo, poi non devo sottovalutare il fatto che sul campo ci siamo solo io e D’Amico. pensiamo allo stesso modo, abbiamo la stessa concezione di come debba essere il gruppo. C’è tranquillità e, ovviamente, questi comportamenti facilitano il nostro lavoro e l’emergere di nuovi valori per noi ma anche per i ragazzi. Questo ambiente tira fuori il meglio di ogni persona che ci lavora“.

Juric in vista della difficile sfida contro il Cagliari

Il Cagliari è una società che in questi anni si è sempre rinforzata, hanno una rosa ampia e sono in grado di fare fronte anche alle loro defezioni. Noi faremo la nostra partita, sacrificandoci con la voglia di fare risultato, per andare oltre l’emergenza e quelli che sono i nostri attuali limiti”.

Conclude sulla prestazione di Bergamo con l’Atalanta

A Bergamo si è visto meno gioco ma molto è dipeso anche dalla caratura tecnica degli avversari. La squadra, però, mi è piaciuta. Abbiamo rischiato poco e potevamo fare anche altri gol. Stiamo facendo grandi passi in avanti per quanto riguarda sacrificio, voglia di fare risultato e capacità di soffrire».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui