Ha parlato alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, soffermandosi sulle insidie di questa sfida. I veneti che sono una delle grandi sorprese di questo campionato e tenteranno di portare a casa un altro importante successo per poter continuare a sognare l’Europa.
Juric alla vigilia di Hellas Verona-Cagliari
“Tutte le partite che abbiamo disputato sono state giocate al massimo. I ragazzi sono splendidi, c’è grande voglia di sacrificarsi e di stare attenti. In questo campionato stiamo andando oltre ed è tutto merito dei ragazzi: tu proponi, loro eseguono. C’è intelligenza tattica e tanta voglia di portare a casa il risultato”.
Sui segreti della splendida realtà gialloblù
“Semplice, parlo con la squadra. Questo ambiente è ottimo, poi non devo sottovalutare il fatto che sul campo ci siamo solo io e D’Amico. pensiamo allo stesso modo, abbiamo la stessa concezione di come debba essere il gruppo. C’è tranquillità e, ovviamente, questi comportamenti facilitano il nostro lavoro e l’emergere di nuovi valori per noi ma anche per i ragazzi. Questo ambiente tira fuori il meglio di ogni persona che ci lavora“.
Juric in vista della difficile sfida contro il Cagliari
“Il Cagliari è una società che in questi anni si è sempre rinforzata, hanno una rosa ampia e sono in grado di fare fronte anche alle loro defezioni. Noi faremo la nostra partita, sacrificandoci con la voglia di fare risultato, per andare oltre l’emergenza e quelli che sono i nostri attuali limiti”.
Conclude sulla prestazione di Bergamo con l’Atalanta
“A Bergamo si è visto meno gioco ma molto è dipeso anche dalla caratura tecnica degli avversari. La squadra, però, mi è piaciuta. Abbiamo rischiato poco e potevamo fare anche altri gol. Stiamo facendo grandi passi in avanti per quanto riguarda sacrificio, voglia di fare risultato e capacità di soffrire».